Bacio tra Riccardo Gismondi e Mario Serpa: la reazione dei fan…

Riccardo Gismondi ha dato un tenero bacio sulle labbra a Mario Serpa, consolidando una vera amicizia e facendo invidia a molte fan.

chiudi

Caricamento Player...

Riccardo Gismondi ha pubblicato sulle sue Ig Stories un bacio che ha dato all’amico Mario Serpa per consolidare il loro rapporto di amicizia. Il bacio ha fatto scintille sui social, sono stati tantissimi i commenti positivi che ha ricevuto. È stato un gesto che ha suscitato l’invidia di moltissime ragazze appassionate al programma.

Riccardo Gismondi
Fonte foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/?hl=it

Il bacio tra Riccardo e Mario

In seguito alla foto pubblicata da Riccardo Gismondi su Instagram, il ragazzo avrebbe ricevuto numerosi messaggi di stima. Uno tra tanti lo ha colpito, tanto da ripubblicarlo nuovamente, un messaggio di un fan che ha molto apprezzato il suo gesto. Riccardo ha dimostrato di essere superiore ai preconcetti che sminuiscono la virilità di un uomo che utilizza atteggiamenti affettuosi nei confronti di una persona del suo stesso sesso. L’ex tronista ha inoltre dimostrato di essere contro ad ogni pensiero omofobo e inoltre è stato invidiato da molte ragazze. Insomma la sua Camilla è davvero fortunata ad avere un ragazzo così semplice, buono, profondo e con seri valori al suo fianco. Un ragazzo soprattutto che trasmette questi messaggi di positività, un uomo sincero e un bell’esempio da seguire.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi è un ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Camilla Mangiapelo, con la quale da poco ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Mentre Mario Serpa è stato ex corteggiatore e poi scelta di Claudio Sona. L’amicizia tra i ragazzi è nata proprio in questo programma, dura e prosegue da diversi mesi. I ragazzi hanno intrecciato solidi rapporti, tanto da trascorrere le vacanze e divertenti esperienze insieme. Sono molto amici anche di un’altra coppia che si è formata sempre nel medesimo programma, si tratta di Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vicolodellenews_forum/?hl=it