Uomini e Donne: Gemma Galgani torna a parlare dei suoi problemi economici!

Gemma Galgani, la dama molto discussa del trono over di Uomini e Donne è tornata a parlare dei suoi problemi economici. Faceva la lavapiatti per pagare i viaggi!

La dama di Torino, Gemma Galgani ha aperto l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne parlando di sé, come ogni volta. Questa volta però ha parlato nuovamente dei suoi problemi economici. Inoltre ha raccontato che andava a lavare i bicchieri e i piatti per potersi permettere di comprare i biglietti del treno per andare a trovare Giorgio Manetti!

Gemma Galgani a Uomini e Donne racconta i suoi problemi economici!

La donna del trono over ha sempre raccontato di essere andata lei a trovare gli uomini che la corteggiavano. Questa volta ha detto di aver avuto dei gravi problemi economici. Così per potersi permettere di acquistare i biglietti del treno per recarsi a Firenze, a trovare l’ex fidanzato Giorgio Manetti, faceva la lavapiatti. Questa confessione è arrivata in seguito ai continui attacchi da parte di Tina Cipollari, la sua acerrima nemica e opinionista più temuta del web.

La Cipollari infatti avrebbe accusato la Galgani di essere alla continua ricerca di uomini ricchi. Per dimostrare il contrario Gemma ha raccontato questa sua esperienza. In effetti la donna si è sempre dimostrata economicamente indipendente e non alla ricerca di uomini con un ricco conto in banca. Anche se ha frequentato persone economicamente agiate, lei ha sempre lavorato.

Gemma Galgani
Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

Le parole di Gemma Galgani…

A Uomini e Donne, Gemma ha replicato alle accuse di Tina, dicendo: “Non ti permetto di dire che cerco uomini ricchi. Non l’ho mai fatto e mai lo farò. Non nascondo che, all’epoca in cui stavo con Giorgio, sono andata a lavare i bicchieri pur di potermi pagare i viaggi a Firenze”.

Infine ha concluso dicendo: “Non ho mai cercato soldi in un uomo, faccio da sola e ne sono orgogliosa”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X