Uomini e Donne: Gemma Galgani scoppia in lacrime e abbandona lo studio…

Uomini e Donne: Gemma Galgani si è sentita male e ha deciso di abbandonare lo studio. Ma Tina Cipollari è corsa dietro le quinte per accertarsi delle sue condizioni!

La dama di Torino del trono over, Gemma Galgani non è più riuscita a reggere il confronto con l’ex fidanzato Giorgio Manetti e le continue critiche da parte dell’opinionista Tina Cipollari. Così si è sentita male e ha deciso di abbandonare lo studio, Tina preoccupata è corsa ad accertarsi delle sue condizioni di salute…

Gemma Galgani: ultime notizie da Uomini e Donne!

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, la Galgani non ce l’ha più fatta. Infatti in seguito ai continui attacchi da parte di Tina e alle dure parole di Giorgio Manetti, è scoppiata in lacrime e ha abbandonato lo studio. Sul web girano molti video in cui si vede il pianto disperato della Galgani. Subito l’opinionista, sua rivale, le è corsa dietro per accertarsi delle sue condizioni e le ha offerto un bicchiere d’acqua. Ma Gemma non ha creduto nemmeno per un istante alla sua gentilezza!

Invece il gabbiano Giorgio e suo ex fidanzato le ha ribadito per l’ennesima volta che loro due non torneranno mai più insieme. Molto probabilmente lo sconforto è stato anche per questo motivo, in quanto Gemma è da anni che non si arrende e prova a riconquistarlo.

Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è finita per sempre!

Giorgio ha chiarito la sua posizione una volta per tutte e in merito alla storia con Gemma ha detto: “Ma stai zitta che io parlo più forte di te, è inutile che alzi la voce. Io non sono come te che hai sputato nel piatto in cui hai mangiato per otto mesi. La vedi questa faccia? La vedi solo in fotografia perché non la vedrai mai più accanto a te“.

Poi ha infierito dicendo: “Fammi una fotografia, perché accanto a te non ci starò mai più. Tanto per chiarire. Sono due anni e mezzo che te lo dico. Se tu pensi che io sia innamorato di te, ti chiarisco le idee. Tu sei quella persona che a un certo punto mi ha detto ‘Vai al diavolo’. Gemma mi hai mandato al diavolo, ora al diavolo ci vai te“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X