Giulia Latini si è fidanzata, ma non ci vuole raccontare con chi perché…

Giulia Latini ha raccontato di essersi fidanzata, ma non ci fa sapere chi è il suo uomo! Lui disprezza il mondo dei social e il suo lavoro, lei vuole tutelarsi!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Luca Onestini, Giulia Latini ospite nel programma di Alfonso, Casa Signorini, ha raccontato di essersi fidanzata. Ma non ci vuole dire chi è questo uomo e sui social è impossibile trovarlo!

Giulia Latini a Casa Signorini dice di essere fidanzata!

L’ex corteggiatrice romana, ospite nel programma di Alfonso Signorini, ha fatto sapere di aver trovato un nuovo fidanzato. Dopo aver corteggiato Luca Onestini a Uomini e Donne e dopo aver avuto un flirt con un ex corteggiatore, Andrea Melchiorre, ha finalmente trovato l’amore.

In merito a questa storia d’amore però non vuole svelare nessun dettaglio. Avrebbe solo detto che l’uomo misterioso è molto lontano dal mondo dei social, tanto da disprezzare il lavoro della ragazza. Però lei si sarebbe innamorata proprio per questo motivo, sembrerebbe che l’uomo l’abbia conosciuta per ciò che è e non per la notorietà!

Giulia Latini
Fonte foto: https://www.instagram.com/bionditudo/?hl=it

Giulia Latini ha un fidanzato nuovo!

La bella Giulia sembrerebbe essere più felice che mai, in merito alla sua nuova relazione, avrebbe raccontato: “Sono un paio di mesi che procede, anche molto bene, e si è stabilito questo equilibrio. Siccome il popolo del web a volte diventa un po’ troppo cattivo e molto feroce, io che magari ci lavoro sono abituata a prendermi tutto quello che viene dal web; una persona estranea e normalissima, con un lavoro, che ha studiato, che non è di questo ambiente (che è il motivo per cui mi sono fatta avvicinare), che ‘disprezza’ quello che faccio, quindi si è avvicinato a me non perché sono in mezzo a queste cose, ma perché mi ha conosciuta per chi sono, quindi è un modo per tutelare lui ad ora“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bionditudo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X