Uomini e Donna: Gemma Galgani non si arrende e fa una sorpresa a…

5 errori da evitare in palestra

Uomini e Donne: Gemma Galgani non si arrende, fa una sorpresa a Giorgio Manetti e gli chiede un ultimo bacio prima di morire… Tutti sconvolti!

Gemma Galgani, una delle protagonista indiscusse, del trono over di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, è ripartita alla conquista del suo amato Giorgio Manetti. La donna ha organizzato una sorpresa e ripartono le discussioni in studio!

Uomini e Donne: Gemma Galgani e le ultime notizie sulla registrazione

La dama di Torino non si vuole arrendere, è ripartita in quinta alla conquista del suo amato George. Durante l’ultima registrazione del trono over è andato in onda un video in cui la Galgani ha organizzato una dolce sorpresa nel camerino del cavaliere toscano. La donna ha addobbato la stanza con stelle e altri oggetti romantici. Il Manetti non si è trovato indifferente alla situazione e ammette di essere rimasto colpito dall’accaduto.

Una volta rientrato in studio Giorgio ribadisce di essere rimasto stupito di questo gesto da parte di Gemma. Inoltre viene mostrato un secondo video, in cui nella puntata precedente, durante un ballo, la dama di Torino chiede al cavaliere un ultimo bacio, in seguito potrà anche morire. Così parte un’accesa discussione da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma questa volta interviene anche Marco Firpa, l’ex fidanzato della Galgani.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/fanpagetronoover/?hl=it

Anticipazioni del trono over di Uomini e Donne!

In seguito si parla delle altre donne che sta frequentando il cavaliere di Firenze, ovvero Maria Gabriella di 43 anni. Inoltre proseguono gli attacchi a Giorgio per aver baciato Gemma durante l’ultima puntata, ma Maria De Filippi, precisa i dettagli dell’accaduto, dando la colpa a Gemma. Continuano le insinuazioni che tra Anna e Giorgio non ci sia solo amicizia. Infine Annamaria viene smascherata e si scopre che frequenta realmente un uomo al di fuori del programma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gemma.galgani/?hl=it, https://www.instagram.com/fanpagetronoover/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

G S

X