Melita Toniolo e Andrea Viganò genitori: è nato Daniel

5 errori da evitare in palestra

Una immensa gioia ha colorato le vite della showgirl Melita Toniolo e del suo compagno Andrea Viganò: è nato il piccolo Daniel!

Il primogenito della splendida modella e showgirl Melita Toniolo e del comico Andrea Viganò è venuto al mondo. Con una settimana di ritardo rispetto alla data presunta del parto, il piccolo Daniel si è affacciato alla vita, accolto dall’immenso amore dei suoi genitori.

MELITA TONIOLO

L’annuncio della nascita

Melita ha voluto condividere con i suoi followers, attraverso Instagram, la lieta notizia dell’arrivo di Daniel. Lo ha fatto senza postare, come di solito fanno i vip, manine o piedini del neonato, ma scegliendo di pubblicare un video con il pancione, una casetta e un albero di carta, dietro cui spunta un sole:

“E’ ARRIVATO IL SOLE NELLA NOSTRA VITA, UN SOLE DI NOME DANIEL.
L’emozione piu’ grande, più forte e indescrivibile di tutta la mia vita.
La cosa piu’ bella del mondo.
Ti amiamo alla follia piccolino. Infinitamente.”

L’ex concorrente del Grande Fratello è fidanzata dal 2015 con Andrea Viganò, attore comico che si è fatto conoscere nella trasmissione Colorado con il nome d’arte di Pistillo.

Qualche giorno in più di attesa

Come dicevamo poco sopra, Daniel è nato con qualche giorno di ritardo rispetto alla data prevista. Proprio per questo, Melita è stata subissata da continui messaggi, via social, da parte di coloro che le chiedevano notizie in merito al parto. Devono essere stati messaggi pressanti e continui, perché a un certo punto la Toniolo si è anche sfogata:

“Non lo so ragazze,quanto manca , non lo so.
Mi prenderete per maleducata, ma non posso rispondere a tutti, tutti tutti i msg che mi scrivete con scritto “quanto manca” ,tutti i giorni,perchè fisicamente davvero,non ci riesco. Primo perchè non lo so, non lo so davvero!
Secondo perchè sono abbastanza nervosa, ma credo lo abbiate capito, credo sia normale, e leggerlo 748595 volte tutto il giorno , non mi fa stare di certo meglio. Come voi, aspetto.”

La lunga attesa è stata ampiamente ripagata e ora Melita e Andrea possono godersi il loro piccino. Tanti auguri alla coppia e… benvenuto Daniel!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

Caterina Saracino

X