Jeremias Rodriguez e Sara Battisti: è tornata la passione

5 errori da evitare in palestra

L’atmosfera del Natale, ormai alle porte, ha forse contribuito a riunire due cuori che si erano “persi”: quelli di Jeremias Rodriguez e Sara Battisti.

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti sono tornati a essere una coppia. Il fratello di Belen, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, è tornato insieme a colei che è stata per qualche mese la sua fidanzata. I due si erano lasciati poco prima che lui entrasse come concorrente nel reality show, ma ora si sono ritrovati. Ne danno testimonianza le foto, pubblicate dal settimanale Novella 2000, che li ritraggono intenti a scambiarsi dei dolci e appassionati baci sulle labbra.

Jeremias Rodriguez e Sara Battisti
Fonte foto: Instagram.com/gossiptvofficial/

Due cuori ritrovati

Come ben ricordano coloro che hanno seguito il Grande Fratello Vip, il bel Jeremias non aveva mai nascosto il suo interesse per la splendida showgirl e modella Aida Yespica. A dire il vero si era parlato anche di un fugace bacio fra i due, che si erano scambiato in un punto cieco (ma non troppo!) del Confessionale, ovvero dietro la tendina dell’ingresso. L’argentino aveva fatto capire, in ogni possibile, alla bella Aida di essere interessato a lei non solo dal punto di vista dell’amicizia, ma la Yespica non provava per lui la stessa cosa. Una volta uscito dal reality, Jeremias ha ritrovato la sua ex fidanzata, che evidentemente non aveva mai dimenticato. E così, nel freddo di Milano, le anime dei due ragazzi si sono riscaldate con dei teneri baci: l’amore è tornato! Lui stesso ha dichiarato di stare insieme a Sara.

Sara Battisti: chi è la fidanzata di Jeremias Rodriguez?

La bella fidanzata di Jeremias Rodriguez è nata nel 1992. Da qualche tempo non abita più con la sua famiglia e ha preso un appartamento a Milano. Difatti è proprio nel capoluogo lombardo che lavora come assistente alle vendite presso l’Hotel Excelsior. Sara è una bellissima ragazza e riempie di selfie il suo profilo Instagram, che al momento conta oltre 39.000 followers.

Fonte foto: Instagram.com/gossiptvofficial/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

Caterina Saracino

X