Colpo di scena! Il vincitore di X Factor 11 è…

5 errori da evitare in palestra

Grande colpo di scena all’Assago Forum di Milano. Il Vincitore dell’undicesima edizione di X Factor è Lorenzo Licitra! A grande sorpresa di tutti…

È andata in onda su Sky la finale di X Factor 11 e a grande sorpresa da parte di tutti, il vincitore è stato Lorenzo Licitra. Il ragazzo ha sbaragliato la concorrenza, eliminando i favoriti di questa edizione, i Maneskin.

Lorenzo Licitra al live di X Factor 11 vince!

Durante l’undicesima puntata di X Factor, il siciliano Lorenzo, della squadra di Mara Maionchi è stato il vincitore del programma. Le esibizioni del cantante durante la diretta sono state eccezionali, proprio queste lo hanno fatto diventare il vincitore. A grande sorpresa di molti, che speravano vincessero i Maneskin, il gruppo favorito dal pubblico ormai da tempo. Ma purtroppo questo è stato destinato al secondo posto del podio, con grande dispiacere del loro mentore Manuel Agnelli.

La voce del siciliano ha lasciato a bocca aperta sia il pubblico, che gli altri giudici del talent show, regalando momenti di forte emozione a tutti. Lorenzo aveva iniziato il suo percorso desiderando portare la lirica in tv, trasformandola un po’ nella versione pop. Sin da subito aveva stupito tutti con la sua voce straordinaria. Durante la vittoria il cantante ha voluto fare un ringraziamento particolare a Mara Maionchi, la sua insegnante e la prima persona che ha creduto nelle sue doti, selezionandolo per partecipare al programma.

Lorenzo Licitra
Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzolicitraofficial/?hl=it

Il colpo di scena ad X Factor del 2017!

Tantissimi, anche del mondo dello spettacolo, avevano puntato sulla vittoria sul gruppo di Manuel Agnelli. I quali però hanno dovuto ricredersi, proprio per la performance straordinaria del cantante siciliano. Al secondo posto sul podio ci si aspettava che ci fosse Enrico Nigiotti, invece non è stato così. Non ci resta che augurare il meglio a Lorenzo e speriamo di poter partecipare presto ai suoi concerti e ai suoi tour!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lorenzolicitraofficial/?hl=it

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

G S

X