Laura Lella: ecco che fine ha fatto l’ex tronista cacciata da Maria De Filippi

Nel 2010 Laura Lella fu cacciata da Maria De Filippi durante il suo trono a Uomini e Donne, oggi aspetta un bambino e alla tv non ci pensa…

chiudi

Caricamento Player...

Laura Lella, l’ex tronista passata alla storia per quella che viene considerata la peggior figuraccia nella storia di Uomini e Donne, oggi è incinta e alla televisione non ci pensa più: ecco che fine ha fatto oggi!

Laura Lella: la gravidanza e il nuovo fidanzato

L’ex tronista ha postato su Instagram una foto della sua pancia per annunciare la gravidanza ai suoi follower, e infatti sono stati moltissimi i messaggi di congratulazioni e le manifestazioni d’affetto alla vista del pancino di 19 settimane. Oggi l’ex tronista vive a Verona ed è felicemente fidanzata con Rony Shemtov, con cui è andata a convivere da tre anni.

Laura Lella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lauralella/

Laura Lella lavora in un ristorante cocktail bar e non sembra rimpiangere affatto il mondo dello spettacolo: dopo la sua figuraccia negli studi di Uomini e Donne aveva tentato per un po’ la carriera di cantante, ma alla fine l’aveva accantonata. In seguito, aveva fatto ancora notizia sui tabloid per un flirt con l’imprenditore Luca Dall’Omo, poi accantonato anche quello.

Laura Lella a Uomini e Donne: ecco come sono andate le cose

L’ex tronista viene ricordata dai più accaniti fan della corte di Maria De Filippi per essere stata costretta a lasciare lo studio dopo una ramanzina della conduttrice, che l’avrebbe praticamente costretta a lasciare lo studio.

Maria De Filippi accusò Laura Lella di aver preso in giro pubblico e telespettatori. Infatti l’ex tronista si era detta non in grado di scegliere tra i suoi corteggiatori, sostenendo di provare ancora qualcosa per Federico D’Aguanno, che era stato eliminato già diverso tempo prima. Dopo una calorosa sgridata fu costretta a lasciare lo studio tra le critiche generali.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lauralella/