Checco Zalone… si sposa?

Fiori d’arancio per Checco Zalone? Sembra di sì! La sua compagna è stata sorpresa mentre entrava in un atelier di abiti da sposa…

Sembra che presto i fiori d’arancio toccheranno anche a Checco Zalone e alla sua dolce metà, Mariangela Eboli, da cui ha avuto le sue due figlie. Il settimanale di Alfonso Signorini li ha intercettati durante una passeggiata, e ha subito notato che la compagna dell’attore, da lui sempre definita “la mia non moglie”, si allontanava per dare un’occhiata ad un atelier di abiti da sposa.

Checco Zalone e la fidanzata presto sposi?

Dopo la nascita della piccola Gaia e della sua sorellina Greta, sembra che per il famoso comico sia arrivato il momento di aggiungere un altro traguardo importante alla sua vita privata: il matrimonio con la sua compagna di vita, Mariangela Eboli.

Checco Zalone
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Checcozalonelucapasqualemedici/

Fino ad ora Zalone, al secolo Luca Pasquale Medici, aveva sempre preso le distanze dall’argomento, forte anche dell’ironia che ha sempre contraddistinto i suoi sketch comici. “Di sposarmi mi sono scordato”, ha detto a La Repubblica quando interpellato sulla questione, aggiungendo: “Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell’uomo… Ma la verità è che stiamo bene così”.

Il matrimonio di Checco Zalone si farà?

Sembra però che qualcosa sia cambiato, visto che la signora Eboli avrebbe fretta di diventare la signora Zalone (almeno stando a quanto raccontato da Chi). Il settimanale di Alfonso Signorini non si è solo limitato a spifferare che la signora sarebbe entrata a dare un’occhiata agli abiti da sposa, ma che sarebbe anche stata raggiunta da alcuni parenti.

A proposito del loro primo incontro, l’attore aveva raccontato a La Repubblica: “Cantava in una pizzeria e mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni. Poi ho scoperto che Mariangela aveva vissuto in America e che era di religione evangelica”.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Checcozalonelucapasqualemedici/

ultimo aggiornamento: 15-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X