Alex Migliorini e il triste sfogo per la rottura con Alessandro D’Amico…

Uomini e Donne: Alex Migliorini piange e soffre per fine della relazione con Alessandro D’Amico. Il tronista gay spera in un ritorno di fiamma…

La fine della relazione tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico è stata annunciata via social. Il corteggiatore avrebbe ammesso di non essere innamorato del tronista. Ma questo ha sempre deciso di difenderlo e racconta i suoi sentimenti a cuore aperto al settimanale di gossip Vero, in cui ammette di desiderare un ritorno di fiamma e piange ancora per l’ex compagno…

Alex Migliorini spera in un ritorno di fiamma con Alessandro D’Amico!

L’ex tronista gay ha sempre difeso l’ex compagno, i loro sentimenti e la loro storia d’amore. In merito al desiderio di un riavvicinamento avrebbe raccontato: “Nella vita non bisognerebbe mai escludere nulla: mai dire mai. Anzi, io ci spero. Fermo restando che la mia storia con Alessandro è totalmente diversa da quella di Claudio e Mario, visto che in quest’ultima a un certo punto era subentrata un’altra persona. Staremo a vedere cosa andrà… Credo che farei la stessa scelta. Quando prendi una decisione con il cuore, non con la testa, scegli chi ti piace veramente”.

Inoltre Alex ha ammesso di piangere ancora per l’ex fidanzato e di soffrire molto per la fine di questa relazione. Continuerà sempre a difendere Alessandro sui social per i duri attacchi che quotidianamente riceve.

Alex Migliorini
Fonte foto: https://www.instagram.com/ssandro_demycost/?hl=it

Perché tra Alex e Alessandro è finita?

Alex ha raccontato il motivo della fine della loro relazione. In merito avrebbe detto: “Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più. Nonostante tutto abbiamo voluto riprovarci. Lo so, è da sciocchi, ma volevo aggrapparmi a quel filo di speranza, non riuscivo a credere che in poco tempo fosse cambiato tutto… Ci ho voluto sbattere la testa, ci abbiamo riprovato. Ma ancora oggi riesce a vedermi solo come amico… Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi…

Fonte foto: https://www.instagram.com/ssandro_demycost/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X