È nato Diego Matias Maradona: fiocco azzurro in famiglia!

Diego Armando Maradona ha dato l’annuncio di essere diventato nonno per la prima volta! È nato il piccolo Diego Matias e la felicità è alle stelle…

È stato proprio il neo nonno Diego Armando Maradona ad annunciare sui social l’arrivo di un bebè in famiglia. L’ex calciatore è diventato nonno del piccolo Diego Matias e non sta più nella pelle per la felicità i questo bellissimo evento!

Diego Armando Maradona è diventato nonno!

L’ex calciatore Diego Armando Maradona, all’età di 57 anni è diventato nonno per la prima volta. A dare l’annuncio della nascita di Diego Matias sarebbe stato proprio lui via social, infatti il fuoriclasse argentino, su Instagram ha scritto: “Oggi è nato mio nipote Diego Matias Maradona. Pesa 3 chili e mezzo ed è bellissimo. Sono molto felice e mi si riempie il cuore. Me lo godrò come non ho potuto fare con mio figlio Diego“.

È stata una Pasqua all’insegna della gioia e della felicità quella nella famiglia dell’ex sportivo. Il neo papà ha dichiarato di aver chiamato il figlio in quel modo proprio in onore del padre, El piebe de oro. Il bambino è nato dalla relazione tra Diego Jr e la moglie napoletana Nunzia Pennino.

Diego Armando Maradona
Fonte foto: https://www.instagram.com/diego_maradona101/?hl=it

La vita di Diego Armando Maradona…

La vita dell’ex calciatore è stata dettata da periodi di alti e bassi, all’insegna delle vittorie sportive, ma anche di tanti momenti difficili. Inoltre Maradona ha ammesso più volte di aver fatto uso di stupefacenti, ma di essere anche uscito da questo tunnel.

Attualmente, archiviata definitivamente la carriera sportiva, può godersi il nuovo arrivato in famiglia e dedicarsi ai suoi compiti da bravo nonno. Visto che non ha potuto fare il padre nel migliore dei modi, poiché avrebbe scoperto tardi dell’esistenza di questo figlio. Il bambino ha portato tanta felicità e unione in famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/diego_maradona101/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X