Ecco la confessione di Tina Cipollari dopo la separazione dal marito…

Tina Cipollari confessa di aver lottato molto a lungo per tenere unito il suo matrimonio. Ma la separazione dal marito Chicco Nalli è stata inevitabile…

L’opinionista più temuta di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco Nalli, il marito, si sono definitivamente separati. La donna ha confessato al settimanale di gossip Di Più di aver lottato a lungo affinché ciò non accadesse, anche per il bene dei figli, ma le pratiche del divorzio sono ormai in atto.

Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è in atto il divorzio!

Tina e il marito non sono riusciti a far pace e a rimettere insieme le redini della famiglia. In seguito a diversi periodi di crisi, la coppia ha deciso di separarsi definitivamente. Ormai l’hair stylist più famoso i Roma ha abbandonato il tetto coniugale, quello che hanno cercato di condividere anche dopo la separazione, per mantenere un certo equilibrio con i tre figli.

La donna ha raccontato: “Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile. Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio“.

Chicco Nalli e Tina Cipollari
Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarisweet/?hl=it

I mesi difficili tra Tina Cipollari e il marito…

Il parrucchiere, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, avrebbe raccontato i mesi difficili che la coppia è stata costretta a subire. In merito avrebbe detto: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci“.

Oramai le pratiche del divorzio sono state aperte e l’uomo si è trasferito in un’altra casa per il bene di tutta la famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tinacipollarisweet/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X