Il padre di Meghan Markle non sarà al Royal Wedding: ecco perchè!

Il padre della promessa sposa del principe Harry, Meghan Markle, avrebbe fatto sapere a Tmz che non prenderà parte al tanto atteso matrimonio, e di aver avuto un infarto.

Il padre di Meghan Markle, Thomas Markle, ha fatto sapere che non parteciperà alle nozze della figlia e non l’accompagnerà all’altare il prossimo 19 maggio. Secondo i tabloid il vero motivo sarebbe l’imbarazzo del padre di Meghan per lo scandalo di qualche giorno fa: sarebbe stato sorpreso dai paparazzi mentre era intento a vendere alcuni scatti privati. Il padre dell’attrice statunitense avrebbe rivelato a Tmz di aver avuto un infarto 6 giorni fa, ma secondo il Daily Mail avrebbe trascorso l’intera giornata a casa e che non si sarebbe fatto vedere da alcun medico.

Il padre di Meghan Markle non sarà alle nozze della figlia

Meghan Markle e la sua famiglia non smettono di destare scandalo neanche ad una settimana dalle tanto attesissime nozze. Thomas Markle, stando a quanto rivelato da Tmz, si sarebbe rivolto direttamente al magazine per far sapere che non parteciperà alle nozze della figlia dopo che, 6 giorni fa, sarebbe stato colpito da un infarto.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

A molti però sembra chiaro che il motivo dell’assenza del padre al tanto atteso Royal Wedding potrebbe essere l’imbarazzo per essere stato colto in flagrante, poche settimane fa, mentre vendeva ad un giornalista alcuni scatti privati. Per la precisione erano foto che sembravano prese a sua insaputa, e che invece erano state vendute proprio da lui.

Lo scandalo delle foto del padre di Meghan

Le foto avevano fatto il giro del mondo e sembravano essere state scattate tutte a sua insaputa (in una ad esempio, Thomas Markle era seduto in un bistrot, dinanzi a un computer, mentre guardava le foto di Meghan e Harry, oppure era in una sartoria, intento a farsi prendere le misure per il vestito da indossare al matrimonio). Sembravano tutte istantanee rubate dai paparazzi, tanto che persino Kensington Palace avrebbe chiesto a fotografi di “rispettare” la privacy del povero Thomas Markle.

La sorellastra di Meghan, Samantha Grant, avrebbe rivelato anche che sarebbe stata proprio la futura moglie di Harry ad orchestrare tutto. Kensington Palace per il momento non ha commentato, e chissà se veramente Meghan arriverà completamente sola al matrimonio.

ultimo aggiornamento: 15-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X