L’amore di Davide Tresse per Georgette Polizzi e la sua malattia…

Georgette Polizzi sta lottando contro una brutta malattia che l’ha costretta su una sedia a rotelle. Ma al suo fianco c’è Davide Tresse che non l’abbandona mai…

La stilista Georgette Polizzi è stata colpita da una brutta malattia ed è stata ricoverata in ospedale. Al suo fianco c’è il fidanzato Davide Tresse che con amore le sta sempre vicino. Infatti il ragazzo non solo non l’ha abbandonata dopo il periodo di crisi a Temptation Island, ma è vicino a lei anche in questa occasione difficile… Ecco cosa è successo!

Georgette Polizzi: la malattia e l’amore di Davide Tresse!

La giovane stilista è stata ricoverata in ospedale, nel reparto di neurologia intensiva a causa di una brutta malattia neurologica. Georgette non ha nascosto nulla ai suoi fan, tanto da pubblicare video e foto in cui ha raccontato l’accaduto, anche se ha deciso di non entrare nei dettagli in merito alla malattia. La donna è costretta su una sedia a rotelle, ormai da giorni, ma al suo fianco è sempre presente il compagno.

In un video che l’ex fidanzata di Luca Dorigo ha pubblicato su Instagram ha mostrato ai followers, che grazie alla sua buona forza di volontà, è riuscita a muovere qualche passo e ad alzarsi. Davide ha deciso, per grande amore di essere sempre vicino alla ragazza, con dediche romantiche sui social e al capezzale del suo letto di ospedale.

Georgette Polizzi e Davide Tresse: la dedica d’amore!

Il ragazzo ha postato una foto su Instagram in cui bacia la fidanzata e ha aggiunto la tenera didascalia: “Perché ho scelto te… nel bene e nel male perché sei la donna più forte del mondo, perché sei la donna che comunque vada mi farà sentire un vero uomo… Tu unica… sempre energica sempre positiva anche ora che sarebbe difficile per tutti!!! Eppure tu non molli mai“…

Non ci resta che augurare il meglio alla coppia e speriamo di rivedere la stilista presto all’opera e più in forma di prima!

Fonte foto: https://www.instagram.com/georgettepol/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X