Marco Bocci finalmente a casa dopo il ricovero in ospedale!

Dopo due settimane di ricovero in ospedale, Marco Bocci è tornato finalmente a casa. Ecco come sta adesso…

Una brutta infezione ha messo ko Marco Bocci nelle ultime settimane. Un ricovero in ospedale “raccontato” sui social da lui e la compagna Laura Chiatti, che ha fatto preoccupare i numerosi (e soprattutto, le numerose…) fan dell’attore.

Ma dopo 15 giorni, Bocci è tornato finalmente a casa. L’annuncio su Instagram, dove Marco ha postato una foto con la famiglia e gli amici più cari. L’attore appare provato, con barba e capelli un po’ lunghi, ma sereno e rilassato. Sul post le parole: “E finalmente a casa dolce casa“.

Un post condiviso da @marcoboccireal in data:


Incubo finito anche per la moglie Laura Chiatti che in una storia di instagram ha scritto: bentornata normalità. Ma quali sono stati i motivi del ricovero?

Marco Bocci ha raccontato di essere stato colpito da una febbre molto alta e costante. Fonti ospedaliere – come riporta Gossip e Tv – avrebbero parlato in via ufficiosa di una meningoencefalite da herpes, una infiammazione che interessa le meningi. Per ora, nessuna conferma o smentita da parte di Bocci o della sua famiglia su questa diagnosi, che sembra preferire lasciarsi questa brutta esperienza alle spalle.

Marco Bocci e il ritorno al serale di Amici 17

Marco Bocci è finalmente tornato a casa. L’attore ha annunciato le sue dimissioni dall’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia con un post su instagram. Il ricovero circa 10 giorni fa per una febbre improvvisa. Lo stesso Bocci aveva rassicurato i fan con video e post sui social circa le sue condizioni di salute.

Adesso pare davvero che il peggio sia passato, come dimostra la fotografia pubblicata su instagram che lo ritrae con la moglie Laura Chiatti, i figli Enea e Pablo, e alcuni amici.

Non sappiamo ancora quando Marco potrà tornare in tv. Ad attenderlo c’è il serale di Amici 17, in cui l’attore è giudice della commissione esterna e dove ha ritrovato la sua ex, Emma Marrone, direttore artistico della squadra bianca.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marcoboccireal/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X