Emma Marrone: triangolo amoroso ad Amici

Emma Marrona partecipa al serale di Amici 15 ma in studio c’è una sorpresa: i suoi ex Marco Bocci e Stefano De Martino sono entrambi in studio

chiudi

Caricamento Player...

Colpi di scena all’ultimo serale di Amici 15: Maria De Filippi, forse ispirata dalla rivale Milly Carlucci che recentemente a Ballando con le stelle ha riunito il trio Morgan, Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, ha avuto la geniale idea di mettere nello stesso studio in contemporanea Emma MarroneStefano De Martino e Marco Bocci. La prima nel consueto ruolo di direttore artistico della squadra bianca (insieme alla collega ed amica Elisa), il secondo come ballerino professionista, il terzo come giurato speciale (al fianco di Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Bertè e Morgan).

Le rotture con Stefano De Martino e Marco Bocci

Emma si ritrova così a dividere il palco con due suoi ex fidanzati.

Con il ballerino la cantante ha avuto una storia quando entrambi erano allievi di Amici, nel 2009. Poi, nel 2012, l’arrivo di Belen Rodriguez, il tradimento di lui e la rottura, vissuta praticamente davanti alle telecamere e sui giornali.

Più breve e meno tormentata, è stata, invece, la relazione con l’attore, oggi marito di Laura Chiatti: Emma e Bocci sono stati insieme nel 2013, lasciandosi dopo poco e rimanendo in seguito – almeno ufficialmente – in buoni rapporti.

Emma super elegante nella puntata di Amici

Nell’ultima puntata di Amici, inoltre, Emma Marrone si è presa la sua rivincita.

Da sempre criticata per il suo look un po’ mascolino, questa volta la cantante si è presentata con un outfit che ha conquistato tutti.

Camicia velata, pantaloni a sigaretta black and white e tacchi vertiginosi. Per non parlare dei capelli leggermente mossi, e allo stesso tempo selvaggi, che regalano quel tocco di sensualità in più.

Insomma, la Marrone questa volta è semplicemente perfetta e i complimenti su Twitter si sono sprecati.

“Emma stasera sta benissimo” cinguetta qualcuno, mentre qualcun altro commenta ironicamente:

“Questa sera la Marrone vuole riconquistare Stefano De Martino?”.

Sono tanti i tweet a favore della coach della Squadra Bianca che tra l’altro diventa sempre più bella con gli anni che passano.