Michelle Hunziker felice in famiglia ma rischia…

Michelle Hunziker pubblica una meravigliosa foto di famiglia con il suo Tomaso e le bimbe. Ma la conduttrice attraversa un periodo nero

chiudi

Caricamento Player...

Su Instagram spunta un ritratto di famiglia perfetto: Michelle Hunziker in vacanza con il suo maritino Tomaso Trussardi e le sue due bimbe Sole e Celeste pubblica sui social una foto mentre si baciano con in braccio le loro meravigliose bambine. Dietro di loro la vista mozzafiato di un lago quasi incantato. La conduttrice appare solare e serena e sotto la foto commenta: «Un bacio da tutti noi! Godetevi questo ponte». Qualche giorno fa, era stata avvistata insieme al suo Tomaso in un week end romantico a bordo della loro Porsche rossa.

I guai legali di Michelle Hunziker

Tuttavia, per la showgirl svizzera non è un buon momento. La conduttrice infatti forse rischierebbe di andare in prigione. Un anno e 4 mesi di reclusione per l’inviato di Striscia la Notizia, Max Laudadio, e 6 mesi per la showgirl svizzera.

Queste le richieste della Procura di Rimini in aula nel processo a carico dei due volti noti della Tv, denunciati da Rodolfo Mirri, un imprenditore e talent scout, dove il Tg satirico pare inviò delle finte aspiranti modelle, e che sembra si sia sentito offeso e diffamato dalla trasmissione andata in onda il 17 marzo del 2010.

Michelle dovrebbe rispondere, insieme a Laudadio solo di diffamazione, mentre l’inviato di Striscia con una collaboratrice e due finte clienti di Mirri, di violazione di domicilio, sostituzione di persona, interferenze illecita nella vita privata e discredito e ostacolo all’attività professionale.

Michelle e le sue adorate figlie Aurora, Sole e Celeste

Fortunatamente, la showgirl Michelle Hunziker, riceve tante gioie e soddisfazioni dalla sua bellissima famiglia e sopratutto dalle tre figlie: Aurora, che ormai ha 20 anni ed è diventata una baby star della televisione, Sole e Celeste.

La conduttrice televisiva trascorre tanto tempo con le sue bambine e si diverte a giocare con loro.

Fare le coroncine di margherite e raccogliere fiorellini è bellissimo. Solo loro riescono a farci tornare bambini con la loro infinita voglia di meravigliarsi. Un grande insegnamento per noi adulti” ha scritto Michelle sul suo profilo Instagram.

michelle_hinz
Fonte Foto: Instagram