Chiabotto, il grande passo è ancora lontano?

Cristina Chiabotto, nonostante sia fidanzata con Fabio Fulco da dieci anni, non ha alcuna intenzione di compiere il grande passo, ossia sposarsi

chiudi

Caricamento Player...

Un amore eterno, che va oltre il sacro vincolo del matrimonio: Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, fidanzati da circa dieci anni, stanno ancora benissimo insieme, legati da un grande amore reciproco. La coppia più solida dello spettacolo, nonostante ciò, non ha alcuna intenzione di sposarsi, con l’attore che ha così spiegato la loro decisione, presa di comune accordo: “Il lavoro, che non è stabile e sicuro per noi, non ci consente di compiere il grande passo. Siamo sempre in giro, non abbiamo ancora una solidità. Altrimenti sposerei Cristina anche domani. In ogni caso, le nostre nozze saranno semplici e intime”.

Il principio

Fabio Fulco, attirando l’attenzione su di se per la decisione di non volersi affatto sposare, ha così commentato l’inizio del proprio amore con Cristina Chiabotto:

Non è stato amore a prima vista, ma un sentimento che è cresciuto un po’ alla volta. Ci siamo frequentati un anno prima di dichiararci e oggi, a distanza di dieci anni, non posso fare a meno di lei”. 

Piccoli passi che hanno reso possibile, nel tempo, un amore praticamente intramontabile tra i due.

Amore, amore e…amore

A conclusione della propria intervista, Fabio Fulco, che ha ancora lavorato come regista, ha confessato di essere, giorno dopo giorno, sempre più innamorato di Cristina Chiabotto:

Cristina è unica, una ragazza che ha una bella testa, seria, umile, paziente, responsabile. Insieme a lei mi sento appagato, crediamo negli stessi valori e la differenza d’età (di 16 anni) non ci spaventa. Sono davvero convinto che sia la donna giusta, quella della mia vita”. 

Un amore, quindi, non solo intramontabile ma che aumenta sempre più giorno dopo giorno, rafforzando il rapporto tra i due.