Totti, adesso è il momento di Isabel

Francesco Totti, ottenuto il permesso dalla Roma, ha raggiunto in chiesa Ilary ed il resto della famiglia per il battesimo della piccola Isabel

chiudi

Caricamento Player...

Un sabato decisamente speciale per Francesco Totti: nella giornata di ieri, infatti, il capitano giallorosso ha partecipato, insieme ad Ilary Blasi ed al resto della famiglia, alla celebrazione del battesimo di Isabel, la terza figlia nata solamente un mese e mezzo fa. Una giornata unica nel proprio genere all’insegna della festa, con tantissimi fans che avrebbero voluto assistere all’evento della coppia più popolare di Roma.

Permesso concesso

Per andare alla celebrazione del battesimo di Isabel, Francesco Totti ha dovuto chiedere un permesso speciale alla Roma, visti gli allenamenti previsti per la mattina di ieri.

Autorizzazione, ovviamente, ricevuta, con Luciano Spaletti che però, prima di lasciarlo andare, gli ha organizzato un allenamento speciale apposta per lui, con un’oretta di faccia a faccia con il tecnico giallorosso.

Il tutto dopo l’incredibile doppietta realizzata, soltanto qualche giorno fa, contro il Torino, facendolo tornare nuovamente, come se non lo fosse già, il nuovo idolo della capitale romana.

Il luogo prescelto

Il battesimo della piccola Isabel è avvenuto presso la Basilica Santa Maria in Dominica alla Navicella, praticamente adiacente alla Villa Celimontana.

Una cerimonia abbellita dall’incredibile cornice concessa dalla città di Roma, con il Colosseo ed il Circo Masssimo che quasi vegliavano sull’evento.

Il tutto è iniziato verso le 11:45, con Francesco Totti appena arrivato dopo gli allenamenti mattutini con la Roma. Oltre ad Ilary ed agli altri due figli, ossia Cristian e Chanel, alla cerimonia erano presenti anche nonna Fiorella e nonno Enzo, senza tralasciare Vito Scala, il preparatore atletico del capitano giallorosso.

Insomma, un battesimo decisamente al completo, con tutta la famiglia Totti pronta a trascorrere una giornata decisamente di festa, all’insegna del sacramento del battesimo per la religione cattolica.

Totti
Fonte foto:Instagram