Prati, senza è sempre meglio sui social

Pamela Prati, attrice e showgirl italiana, ha pubblicato una foto su Instagram alquanto sensuale, con un abito scuro che impedisce l’utilizzo degli slip

chiudi

Caricamento Player...

Curve da urlo, fisico stratosferico ed una foto che ha fatto letteralmente impazzire i propri fans e non solo: così Pamela Prati è tornata al centro dell’attenzione, nonostante la bellezza di 57 anni. Su Instagram, sfruttando a pieno i social, l’attrice e showgirl italiana ha postato una foto che la ritrae con un lungo abito nero, dando praticamente pochissimo all’immaginazione di chi la guarda, vista l’estrema scollatura del vestito che indossa. Schiena in bella visione, così come la gamba sinistra: una vera e propria foto in posa seducente, attraverso la quale tornare, prepotentemente, al centro dell’attenzione dei media.

La cosa mancante

Quello che, però, ha destato maggiore scalpore tra i propri fans è l’assenza degli slip: nella foto, infatti, Pamela Prati si trova di spalle senza nessun indumento intimo addosso, con una seduzione che va oltre l’inimmaginabile. Inutile dire il successo riscontrato sui social, con tutti i supporters dell’attrice italiana che non hanno potuto fare altro se non apprezzare tanto bellezza, attraverso like e commenti sotto il post.

Tutta colpa dell’aereo

Oltre alla foto pubblicata su Instagram, Pamela Prati si era resa protagonista anche per un’altra vicenda: recentemente, infatti, la showgirl ed attrice italiana aveva deciso di rinunciare, in extremis, a partecipare al Grande Fratello. Il motivo? Una paura senza soluzione per l’aereo e per il volare: “Non sono riuscita a superare la paura dell’aereo“. Un vero e proprio peccato per il reality show: se non fosse stato per il mezzo di trasporto, Pamela Prati avrebbe preso parte alla sua nuova avventura, attirando sicuramente maggiore pubblico grazie alla sua immagine, ancora giovanile, e alla sua bellezza, ancora intatte nonostante l’età come dimostrato dalle foto presenti sui social.

Pamela Prati Instagram

ilmessaggero.it