Giorgia Palmas e Filippo Magnini, gita romantica a Venezia!

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno trascorso un weekend romantico a Venezia, tra risate e tenerezze. Ecco che cosa hanno raccontato sui social…

La storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini prosegue. Non solo: pare anche andare a gonfie vele. Ultimo aggiornamento sulla coppia: una gita romantica nella favolosa Venezia. Risate, baci e abbracci hanno caratterizzato il weekend dei due innamorati, tutto “documentato” sui social.

Tenero e divertente Filippo Magnini scrive in una storia di instagram: Non ho una fidanzata, ho un koala“.

Pare, infatti, che la Palmas ami passare del tempo abbracciata al suo fidanzato, come un koala abbarbicato al suo albero. Un’immagine molto dolce e simpatica che rende perfettamente l’idea di quanto Giorgia e Filippo stiano bene insieme.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Fonte foto: https://www.instagram.com/giopalmas82/

Entrambi arrivano da storie piuttosto tormentate. L’ex nuotatore è stato lasciato da Federica Pellegrini e ha sempre ammesso di aver sofferto molto per la fine della relazione.
L’ex velina, invece, dopo la relazione con Davide Bombardini (dal quale ha avuto una figlia), era stata legata sentimentalmente con il campione di bike trial Vittorio Brumotti.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: “Non siamo nemmeno rimasti amici”

Adesso sembra che entrambi abbiano trovato la persona giusta. Giorgia, ospite di Verissimo, aveva raccontato:

Sono molto felice e molto innamorata (…) Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile. Mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale ed equilibrata che mi fa morire dal ridere“.

Filippo avrebbe anche dedicato un tatuaggio alla sua Giorgia. Mostrando il disegno sui social ha scritto: “Ogni leone ha la sua leonessa“. Un gesto davvero romantico che sicuramente non è passato inosservato…

Per quanto riguarda, invece, l’ex fidanzato e campione di bike trial Vittorio Brumotti, la Palmas ha ammesso con un certo malincuore: “Non siamo nemmeno rimasti amici“.

Giorgia, però, non sembra essere più interessata al passato, lei appare, infatti, radiosa e felice con il nuovo compagno.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giopalmas82/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X