Elena Morali si gode il sole di Formentera (e non è da sola…)

Elena Morali è in vacanza a Formentera, come ha raccontato lei stessa sui social. Una vacanza di relax, ma non da sola. Ecco con chi è…

Elena Morali è in vacanza a Formentera. La ex naufraga de l’Isola dei famosi però non è sola, accanto a lei c’è di nuovo Scintilla (Gianluca Fubelli). Anche se la coppia non ha ufficializzato il loro ritorno insieme, Elena ha pubblicato delle stories di instagram in cui compare il comico.

In un video, in particolare, Elena racconta ai suoi follower di essere appena sbarcata a Formentera e di essere in compagnia di Scintilla che non sembrerebbe però così entusiasta di mostrarsi sui social. Quando Elena chiede al compagno di salutare, lui risponde ironicamente “non sono io”.

Sembrerebbe esserci ancora un po’ di tensione tra i due che però evidentemente avrebbero scelto di passare un momento di relax insieme, forse per ricucire il rapporto che nei mesi scorsi si era incrinato.

Un post condiviso da FATTI_LORO GOSSIP (@fatti_loro) in data:

Elena Morali contro i paparazzi a Formentera

Elena Morali e Scintilla di nuovo insieme, almeno in vacanza. Nelle stories di Instagram la Morali ha voluto “rassicurare” i fan che la vorrebbero vedere di nuovo con il comico.

Ma Elena non si è limitata a questo. In una  serie di video la soubrette ha voluto raccontare un fatto accadutole proprio durante il suo soggiorno a Formentera.

Pare che Elena abbia avuto uno “scontro” con alcuni paparazzi. Uno di essi, infatti, l’avrebbe addirittura aggredita. La Morali ha chiesto l’intervento della polizia ma spiega che dopo l’aggressione, altri paparazzi avrebbero filmato la sua reazione (non proprio serena…) nei loro confronti e avrebbero minacciato, a loro volta, di adire le vie legali. Staremo a vedere…

Elena Morali e il bacio con Marco Ferri in Honduras

Una lunga storia d’amore quella tra la bella Elena e il comico, che purtroppo aveva subito un arresto dopo la partecipazione di lei al reality. Recentemente Elena avrebbe anche ammesso che ci sarebbe stato un bacio a stampo con un altro naufrago, Marco Ferri, durante il programma.

“Un bacio d’amicizia”, così lo aveva definito la Morali, che però avrebbe generato confusione e dubbi nella soubrette. Al ritorno a casa, infatti, Elena avrebbe annullato le nozze con il compagno Scintilla e i due si sarebbero progressivamente allontanati.

Ora però la coppia sembrerebbe intenzionata a tornare insieme, come dimostra anche la vacanza insieme a Formentera.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/

ultimo aggiornamento: 11-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X