Elena Morali confessa: “Marco mi ha baciata…”

Elena Morali, dopo mesi di tentennamenti, ha ammesso che tra lei e Marco Ferri c’è stato un bacio. Ecco cosa ha raccontato a Nuovo…

Dopo mesi di smentite, arriva la confessione di Elena Morali. Durante L’Isola dei famosi c’è stato un bacio tra lei e Marco Ferri. Il contatto è stato minimo, come spiegato da Elena al settimanale Nuovo, dato che si sarebbe trattato di un semplice bacio a stampo. Forse però quel lieve sfioramento di labbra è stato sufficiente a far accendere una miccia dentro il cuore della Morali, che avrebbe poi portato all’esplosione “di una bomba” (la rottura con Fubelli) al suo ritorno a casa.

Marco mi ha baciata a stampo ma secondo me è un bacio di amicizia (…) È stato molto piacevole ma mi ha messo in confusione. Tra noi c’è una bella amicizia e non vorrei rovinarla”. Insomma, parole contraddittorie quelle della bella Pupa. Se fosse stato solo un bacio d’amicizia perché l’avrebbe messa in confusione tanto da annullare il suo matrimonio con Gianluca Fubelli?

Elena Morali
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/?hl=it

E poi, un bacio d’amicizia “molto piacevole” sembrerebbe nascondere qualcosa di più, come un sentimento di passione e desiderio. La Morali, infatti, si dice confusa ma – nell’intervista – ha anche precisato che non c’è stato nessun tradimento al compagno di allora, Scintilla, e che tra loro potrebbe non essere ancora finita.

Elena Morali e Scintilla: tra i due potrebbe tornare l’amore

Elena Morali ha confessato che durante L’Isola dei famosi ci sarebbe stato un bacio (anche se solo a stampo) con l’altro naufrago Marco Ferri. Questo gesto l’avrebbe mandata in confusione, tanto che al suo ritorno il rapporto con il fidanzato Gianluca Fubelli si sarebbe incrinato.

Poche settimane fa, poi, c’è stato l’annuncio della rottura definitiva. Elena però non si darebbe pace: Il mio ex sta male. Non l’ho tradito però non merita questo perché si è comportato da signore.

Penso ancora che lui sia la persona ideale con cui condividere la vita. Tuttavia, questa crisi mi fa pensare che tra noi qualcosa non vada. Ma finché non sono sicura di voler chiudere con lui non è giusto che un’attrazione fisica crei disaccordi”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenamoralireal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-06-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X