Alessia Marcuzzi testimone di nozze dell’ex Simone Inzaghi

La conduttrice Alessia Marcuzzi è stata scelta da Simone Inzaghi, suo ex, come testimone di nozze: l’ex calciatore sposerà Gaia Lucariello il 2 giugno

Non capita certamente tutti i giorni di avere una ex come testimone di nozze. Accadrà a Simone Inzaghi: l’ex calciatore e attuale allenatore della Lazio sposerà, il 2 giugno, la sua Gaia Lucariello, donna dalla quale ha già un figlio, Lorenzo. Il più giovane dei fratelli Inzaghi ha scelto Alessia Marcuzzi come sua testimone di nozze: la conduttrice ha avuto una storia con Simone dalla quale è nato Tommaso, oggi diciassettenne. Un rapporto che nonostante i trascorsi non è soltanto sereno, ma è quello delle migliori famiglie allargate, come evidente dalla scelta fatta dagli sposi per un giorno così importante.

Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi: uno splendido rapporto tra ex

Non è solo con lo sposo ed ex chela Marcuzzi ha un ottimo rapporto. Alessia, infatti, è molto amica anche di Gaia, la compagna dell’ex calciatore. Non a caso la conduttrice ha trascorso insieme alla sposa, alle Baleari, i giorni che hanno preceduto le nozze: una foto condivisa sul profilo Instagram della Marcuzzi immortala le due insieme anche a Silvia Slitti, moglie del calciatore Pazzini e wedding planner.

Alessia Marcuzzi e Gaia Lucariello
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BjNY_NYlfkV/

La Slitti ha organizzato, di recente, anche il matrimonio di Andrea Belotti e Giorgia Duro, sposi a Palermo a giugno del 2017. Ora è toccato a lei guidare i preparativi delle nozze di Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, che avranno luogo a Castello Banfi, tenuta immersa nelle colline toscane, a Montalcino.

Alessia Marcuzzi e gli ex: una grande famiglia allargata

Alessia Marcuzzi vive nel migliore dei modi non soltanto il rapporto con il suo ex Inzaghi, padre del figlio Tommaso, ma anche con l’uomo che le ha dato la piccola Mia, ossia Francesco Facchinetti. La storia tra i due è finita dopo la nascita della bambina ma anche con il figlio di Roby dei Pooh il rapporto è meraviglioso.

Sia la Marcuzzi che i sopra citati ex hanno due nuove compagne: ormai è diventata un’usanza per questa bella famiglia allargata trascorrere del tempo insieme: così è nato il “natalino” di casa Marcuzzi, una giornata nel pieno delle festività natalizie che tutti passano insieme sotto lo stesso tetto. Un grande esempio.

ultimo aggiornamento: 01-06-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X