Non solo bellissima e intraprendente ma anche imprenditrice di successo e donna forte e tenace. Scopriamo chi è Lady Inzaghi, Gaia Lucariello!

Un lavoro, un matrimonio, un figlio e coraggio da vendere: questa è la splendida fotografia di Gaia Lucariello, la donna che ha saputo conquistare il cuore dell’ex giocatore e allenatore sino a portarlo all’altare. Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia e la vita privata, ricca di amore per il suo uomo e per la sua splendida ‘famiglia allargata’…

Chi è Gaia Lucariello?

Nata a Roma, il 26 febbraio 1983, Gaia Lucariello è un’imprenditrice dal grande intuito e molto determinata. Laureata in Scienze della Comunicazione (con una tesi sui beni di lusso), ha sempre avuto una naturale inclinazione per la moda, e per un anno ha lavorato nel negozio del padre prima di intraprendere il suo viaggio nel mondo del fashion business, innovandolo con un’idea brillante.

Simone Inzaghi Gaia Lucariello
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gaialucariello/

Sua, infatti, l’idea di importare per la prima volta in Italia una tendenza non a tutti nota, ma di grande efficacia: il servizio di borse firmate in affitto. Con gli anni, questo è diventato il suo lavoro di punta, tanto da conquistare notevole fama anche nel jet set.

Gaia Lucariello e Simone Inzaghi: la storia d’amore

Gaia Lucariello vive con Simone Inzaghi una bella favola d’amore. Si sono conosciuti nel 2010, a casa di amici in comune, e da allora sono passati 8 anni di fidanzamento prima del grande passo: il matrimonio nel giugno 2018. Il loro è stato un colpo di fulmine, e nel 2013 è nato il loro figlio Lorenzo. E i due hanno scelto un modo originalissimo per annunciare la nascita del secondo figlio, con un particolare video.

Il piccolo è legatissimo a Tommaso e Mia, figli di Alessia Marcuzzi: il primo avuto proprio dal suo ex, Simone Inzaghi, la seconda da Francesco Facchinetti.

La loro è una vera e propria ‘famiglia allargata’, e tra Gaia Lucariello e Alessia Marcuzzi è nata una splendida amicizia (come ci raccontano le frequenti foto su Instagram), tanto che la moglie del calciatore ha scelto al conduttrice come sua testimone di nozze!

Dove abita Gaia Lucariello?

Gaia e Simone vivono a Roma, la città della Lucariello e quella che ormai dal 1999 ha “adottato” Simone. La casa si trova nel residenziale quartiere dei Parioli.

Gaia Lucariello: 4 curiosità

– Ad aiutare Lady Inzaghi nel suo percorso per farsi conoscere come imprenditrice nel jet set è stata proprio l’amica Alessia Marcuzzi, che attraverso il suo blog La Pinella ha sponsorizzato l’attività di noleggio borse.

– Nel 2017, la moglie di Simone Inzaghi è balzata agli onori della cronaca per un gesto coraggioso in spiaggia a Sabaudia: il salvataggio di una bambina di 9 mesi con una manovra di disostruzione pediatrica. Che dire, una vera donna coraggio!

-Nell’aprile del 2021 ha dichiarato di essere risultata positiva al Covid. Non solo lei, dato che sono risultati positivi sia il figlio di otto mesi, Andrea, che il maggiore, Lorenzo. “Tutto è iniziato venerdì scorso ha spiegato l’8 aprile del 2021 quando mio figlio Andrea, che ha otto mesi, ha cominciato ad avere la febbre a 39 e diarrea. Gli ho fatto fare un primo tampone rapido, risultato negativo, ma sabato anche io mi sono sentita male, con gli stessi sintomi. A quel punto ho fatto il test anche io ma è risultato sempre negativo”.

“Per cinque giorni, dal 2 aprile scorso, io e il piccolo abbiamo fatto test rapidi a raffica, uno al giorno, tutti sempre negativi. Il 7, però, ho avuto una ricaduta e a quel punto ho fatto il molecolare, dove ho finalmente scoperto di essere positiva”. Pochi giorni dopo questo annuncio, però, è stata ricoverata allo Spallanzani a causa di una forte tosse che ha fatto temere per una polmonite. Uscita dall’ospedale, ha voluto ringraziare per i messaggi d’affetto: “Grazie a tutti per i messaggi di affetto che mi avete mandato”.

– Non ci sono informazioni sui suoi guadagnai per l’attività da imprenditrice

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gaialucariello/

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


Chi è Michael B. Jordan, la star di Hollywood quasi omonimo del campione NBA

Chi è Eugenio Mastrandrea, il Marcello de La Fuggitiva