Scopri tutto quello che ancora non sai sullo chef italiano Ruben Bondì: età, carriera, vita privata e curiosità.

Il suo nome è Ruben Bondì ed è un giovane chef italiano che si è appassionato ai fornelli grazie alla nonna e da quando era appena un ragazzino. All’età di 15 anni ha infatti già avviato la sua carriera professionale studiando e nel contempo lavorando anche in ristoranti di alta qualità.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Sul piccolo schermo è apparso anche nel celebre format tv, Detto Fatto in onda su Rai 2 ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui e sulla sua vita privata: età, origini e passioni di Ruben Bondi.

Ruben Bondì, biografia

Ruben Bondi è nato a Roma il 2 luglio del 1997 sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha frequentato la scuola alberghiera Vincenzo Gioberti e nel corso della sua formazione professionale ha affiancato lo chef stellato Roberto Franzin ed è stato anche uno stagista presso il ristorante stellato di Roma, Il Pagliaccio.

Ruben Bondì, vita privata

Sulla vita privata di Ruben Bondì non abbiamo al momento molte informazioni. Sappiamo solamente che negli ultimi anni si è affermato anche come personal chef ma dal punto di vista sentimentale invece non sappiamo se sia legato, o meno, a qualcuno. Su Instagram vanta anche un certo seguito con la sua pagina Cucina con Ruben e dove condivide quotidianamente molte ricette e molti dei suoi segreti ai fornelli.

Ruben Bondi, 5 curiosità

-E’ appassionato di cucina moderna.

-Ha lavorato anche un anno a Londra presso un hotel cinque stelle lusso.

-Ha definito lo chef Bruno Barbieri, uno dei suoi punti di riferimento nella cucina.

-Il primo libro di cucina che ha letto era di Alessandro Borghese.

-Prima di iscriversi all’alberghiero ha frequentato il Liceo Scientifico.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-11-2021

Scopri tutto su Priscilla Cattaneo di All Together Now 2021

Che fine ha fatto Rachida, la concorrente di Masterchef?