Il rosa dei suoi capelli dà un colore inconfondibile al suo successo, ma chi è esattamente Roshelle? Vi sveliamo la sua storia, tra provocazioni e rivelazioni… che scottano!

Migliaia di follower sui social e un look che non passa inosservato: questo, e molto altro, nel ritratto della cantante rap Roshelle, talento rosa della musica italiana… dalla testa ai piedi! È proprio il caso di dirlo, se pensiamo al colore shocking della sua chioma, uno dei tratti distintivi di un’identità artistica che nuota sinuosamente tra le onde del successo. Partiamo dalla sua biografia, alla scoperta di una delle donne più osservate della galassia rapper.

Chi è Roshelle e dove vive?

Centinaia di migliaia di fan al suo seguito sui social, e un nome d’arte intrigante tanto quanto la sua musica: è la splendida Roshelle, rapper classe 1995 che, da anni, fa parecchio rumore con il suo talento e la sua originalità. È nata a Lodi il 18 settembre, il suo segno zodiacale è Vergine e vive a Milano. Pronti a scoprire il resto della storia?

Lanciata dalla trasmissione X Factor, cui ha preso parte nel 2016, da più parti definita la “pupilla” di Fedez (che l’aveva fortemente voluta nel suo team quando era giudice del talent), Roshelle ha costruito una strada assolutamente personalissima e inconfondibile. Esattamente come i suoi capelli rosa

Roshelle
Fonte foto: https://www.instagram.com/roshellemusic/?hl=it

La cantante non ha mai fatto mistero di amare il suo corpo, che ha deciso di introdurre nella sua dialettica artistica in un mix di provocazione e seduzione in perfetto equilibrio sul filo dell’eleganza.

Impossibile, per i suoi fan, dimenticare il look da capogiro sfoggiato sul red carpet della Festa del cinema di Roma, quando il suo abito in rete oro, nel 2019, lasciò ben poco spazio all’immaginazione fino a imporsi tra gli outfit più esplosivi e audaci di sempre.

La vita privata di Roshelle

Su Instagram centinaia di migliaia di follower e decine di video e foto della sua attività artistica, per uno spazio virtuale in cui non mancano contenuti mozzafiato che mettono in evidenza il suo fascino e il suo fisico da urlo.

Nonostante la sua popolarità (e un carisma impossibile da non notare), la vita privata di Roshelle resta in gran parte comunque nascosta, gelosamente avvolta nell’abbraccio di quello che potremmo definire una sorta di “dark side of the Moon” in cui non è possibile affondare lo sguardo.

Attraverso le notizie emerse sulla sua sfera sentimentale, riportate da diverse testate online, si scopre che nel suo passato ci sarebbe una storia d’amore con Paride, ex fidanzato e batterista che sarebbe anche il suo manager. A Le Iene, nel corso di una sua curiosa intervista del 2020, ha confessato di essere single.

Roshelle in 5 curiosità

– La sua intervista a Le Iene, tra provocazioni e scottanti rivelazioni, ha fatto scalpore: “Penso di avere una bella voce e penso anche di avere un bel corpo e voglio usarli entrambi nella maniera perfetta. Le tette che ho a 25 anni non le avrò a 60, meglio usarle“. La rapper ha anche confessato di aver ricevuto avances anche da alcune donne e di aver fatto l’amore con una di loro…

– Il suo vero nome è Rossella Discolo e, prima di intraprendere il fortunato percorso nel mondo della musica, ha svolto diversi lavori: dal fare ripetizioni di inglese al ruolo di barista.

– Perché la chioma rosa? “Perché è il colore dell’amore“…

– Il suo artista preferito è Michael Jackson.

– Non sopporta gli uomini in difetto di romanticismo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/roshellemusic/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
roshelle

ultimo aggiornamento: 18-11-2020


Salvatore Vita: ecco chi è il papabile nuovo concorrente del GFVip

Emma Corrin, la Lady Diana di The Crown 4