Sapete chi è Cioffi, il cantautore tra i volti di Battiti Live nel 2022? Ecco tutto quello che forse vi è sfuggito sulla sua storia, dalle origini al vero nome!

Scopriamo la biografia e la vita privata di Cioffi, cantante e autore di canzoni di successo tra gli artisti sul palco di Battiti Live! Ecco tutto quello che è emerso sulla sua storia, tra le note della sua musica e qualche piccola curiosità che forse nessuno vi ha detto…

Chi è Cioffi e dove vive?

Cioffi è nato a Galatina, nella provincia di Lecce, il 3 Luglio 1996 sotto il segno del Cancro. Cantautore salentino di grande stoffa, ha coltivato la passione per le note fin dall’adolescenza e le sue canzoni lo hanno visto arrivare lontano, tanto da essere nella rosa di artisti sul palco di Battiti Live. La sua musica mescola pop e cantautorato italiano, ma nelle sue canzoni non mancano declinazioni rap.

Il suo talento è stato notato da volti noti del panorama artistico italiano e per questo si è esibito in alcuni dei loro concerti: da Fabrizio Moro a Le Vibrazioni, sono tanti i colleghi che hanno voluto Cioffi come parte attiva dei loro tour!

Nel 2020 ha debuttato con il singolo Anima Fragile, cui sono seguiti tanti altri brani tra cui Laura – dedicato alla madre – Diecimila bugie e Non dormo da una settimana. Secondo quanto emerso sul suo conto, il cantautore vive a Pittsburgh.

La vita privata di Cioffi

Cioffi è fidanzato? Difficile dare una risposta chiara a questo interrogativo dei fan. Per quanto riguarda la vita privata dell’artista, infatti, non sembra essere emerso nulla di preciso che ci possa consentire di delineare i contorni del suo status sentimentale…

Altre 3 cose da sapere su Cioffi

– Il suo nome d’arte è semplicemente il cognome, all’anagrafe è Andrea Cioffi.

– Ha iniziato a comporre canzoni e studiare chitarra fin da adolescente, ha studiato canto e, da autodidatta, pianoforte!

– Su Instagram è seguito da migliaia di follower e condivide frequenti aggiornamenti sulla sua carriera artistica.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-07-2022


Chi è Tiemoué Bakayoko: le cose che non sai sul calciatore

Chi è Patrick Collison, co-fondatore e Ceo di Stripe e uno dei miliardari più giovani del mondo