Alla scoperta di Romano Floriani Mussolini, il figlio di Alessandra e pronipote di Benito Mussolini, che gioca nella formazione Primavera della Lazio.

Si è fatto conoscere sui campi da calcio, convocato dal club biancoceleste contro la Juventus e il Milan Primavera, nel gennaio del 2021. Nonostante sia rimasto in panchina, la sua presenza non è passata di certo inosservata. Stiamo parlando di Romano Floriani Mussolini, giovanissimo e con un doppio e importante cognome. Terzino della Primavera della squadra di calcio della Lazio, nonché figlio di Alessandra Mussolini e di Mauro Floriani. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui.

Chi è Romano Floriani Mussolini

Classe 2003, non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il segno zodiacale, Romano Floriano Mussolini ha ereditato il nome dal nonno, il musicista jazz e figlio di Benito e Rachele Guidi. E’ il terzogenito della famiglia, dopo le sorelle Caterina nata nel 1995 e Clarissa nel 1997 e attualmente studia in una scuola internazionale sulla Cassia, a Roma.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini

Romano Floriani Mussolini, la vita privata

Sulla vita privata del pronipote di Mussolini al momento non si hanno molte informazioni e la giovane promessa del calcio ci tiene a mantenere privato anche il suo profilo su Instagram.

Non molto tempo fa anche la stessa madre Alessandra Mussolini aveva così dichiarato all’AdnKronos: “Non voglio commentare nulla, è un tema da cui preferisco stare fuori. Sulla sua vita e sulle sue cose, mio figlio non gradisce alcun tipo di intromissione, né io né lui vogliamo strumentalizzazioni”.

Romano Floriani Mussolini, 3 curiosità

-Romano Floriani Mussolini in realtà era già apparso sul piccolo schermo durante la partecipazione della mamma Alessandra al programma Rai di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

– Il suo ruolo sul campo da calcio è principalmente quello di terzino ma in passato ha giocato più volte anche come difensore centrale.

-Non è interessato al mondo dello spettacolo e il suo sogno è il calcio.


Chi è Anadela Serra Visconti, l’esperta di medicina estetica della tv

Federica e Giacomo Draghi: scopri chi sono i figli del nuovo premier