Chi è Roberto Parli: biografia e vita privata dell'imprenditore

Roberto Parli: 4 curiosità sul marito di Adriana Volpe

Biografia e curiosità sul marito di Adriana Volpe, Roberto Parli: tutto quello che non sai su di lui…

Roberto Parli è un noto imprenditore, anche se il suo nome viene spesso associato a quello di sua moglie, Adriana Volpe. La conduttrice televisiva romana è convolata a nozze con l’imprenditore nel 2008 e ancora oggi vivono un’intensa e meravigliosa storia d’amore. Scopriamo alcuni particolari sulla vita di Roberto Parli, dalla carriera alle curiosità!

Chi è Roberto Parli: la biografia

Non essendo un personaggio dello spettacolo, le informazioni su Roberto Parli tendono a scarseggiare. Infatti, non siamo a conoscenza della sua data di nascita.

Roberto Parli
Fonte foto: https://www.instagram.com/robyparli/?hl=it

Sappiamo, però, che è nato e cresciuto a Lugano. Secondo le informazioni sul web, il marito di Adriana Volpe dovrebbe avere una residenza a Montecarlo, proprio per la sua attività lavorativa. È il titolare dell’agenzia House & Co, un’attività di tipo immobiliare che si occupa, appunto, di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra.

Non ha mai rilasciato informazioni circa i suoi guadagni.

Roberto Parli: il matrimonio con Adriana Volpe

L’imprenditore Parli vive una splendida love story con Adriana Volpe da tantissimi anni. I due sono convolati a nozze il 6 luglio del 2008 e, a distanza di tre anni, sono diventati genitori di Gisele. Non abbiamo molte informazioni circa il loro rapporto, poiché la conduttrice romana non ne ha mai voluto parlare apertamente.

Grazie ai social, però, è possibile vedere la coppia alle prese con la vita da genitori: Roberto, ad esempio, sul suo profilo Instagram pubblica spesso foto di famiglia e della loro quotidianità.

4 curiosità su Roberto Parli

•Nel 2011 è finito su tutti i giornali per aver distrutto la sua Mercedes a seguito di un incidente stradale.

•Roberto ha diverse passioni: adora il calcio, il tennis e il mare.

•È un grandissimo tifoso della Juventus e quando può cerca di portare la sua dolce bambina allo stadio!

•Nel tempo libero adora andare a correre.

Fonte foto: https://www.instagram.com/robyparli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-09-2019

X