Biografia e curiosità sull’ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli: tutto quello che non sai su di lui e sulla storia (finita) con la conduttrice.

Roberto Parli è un noto imprenditore, anche se il suo nome viene spesso associato a quello della sua ex moglie, Adriana Volpe. La conduttrice televisiva romana è convolata a nozze con l’imprenditore nel 2008 e la storia d’amore si è conclusa nel 2021, poco dopo la fine dell’esperienza di lei al GF Vip come concorrente. La conduttrice ha poi rivelato di aver subito maltrattamenti e minacce da parte di Parli, tanto che i due sono andati a processo per questi fatti. Scopriamo alcuni particolari della sua storia, dalla carriera alla vita privata.

Chi è Roberto Parli: biografia e carriera

Non essendo un personaggio dello spettacolo, le informazioni su Roberto Parli tendono a scarseggiare. Sappiamo però che è nato l’11 aprile 1973, sotto il segno dell’Ariete.

Sappiamo, inoltre, che è nato e cresciuto a Lugano. Secondo le informazioni sul web, l’ex marito di Adriana Volpe dovrebbe avere una residenza a Montecarlo, proprio per la sua attività lavorativa. È il titolare dell’agenzia RP & Blackmond, un’attività di tipo immobiliare che si occupa, appunto, di affitti e vendite di immobili in Costa Azzurra.

Non ha mai rilasciato informazioni circa i suoi guadagni.

La vita privata di Roberto Parli

L’imprenditore Parli ha vissuto una storia con Adriana Volpe. I due sono convolati a nozze il 6 luglio del 2008 e, a distanza di tre anni, sono diventati genitori di Gisele. Inoltre, è noto che prima di Gisele, la coppia ha perso un bambino che Adriana aspettava.

Un matrimonio che si è chiuso, però, nel giugno del 2021. Nell’ottobre dello stesso anno si è vociferato di una relazione tra l’uomo e Clarissa Tami.

Roberto Parli e Adriana Volpe: le accuse di minacce

In seguito, la Volpe ha parlato apertamente in tribunale di come la loro relazione sia finita in maniera tragica e violenta, mandando a processo il suo ex per minacce e maltrattamenti.

Nel corso di una testimonianza nell’udienza a Roma, la conduttrice ha raccontato di aver vissuto un inferno in famiglia. “Il mio ex mi diceva ‘ti distruggo’, Mi insultava e minacciava, anche in presenza della bambina. Ho vissuto nel panico, non riconoscevo più l’uomo che avevo sposato e di cui mi ero innamorata” ha detto.

L’uomo ha anche il divieto di avvicinamento a lei e alla figlia, ma la crisi è iniziata quando lei è entrata al Grande Fratello Vip nel 2020, per poi uscire qualche mese dopo. “Appresa la notizia della pandemia, sono uscita dal gioco volontariamente il 19 marzo dopo essere stata informata che il padre di Parli stava male. Mio papà, mentre ero ancora al Grande Fratello, si era reso conto che mio marito era cambiato, che prelevava ingenti quantità di denaro dal mio conto, 22mila euro in un mese.

Nei mesi successivi lui mi ha detto che era entrato in un tunnel, aveva perso soldi investendo online. Poi ha iniziato a dire davanti ai miei genitori ‘questa donna la distruggo’, ‘porto via la bambina e lei non la vedrà mai più’. Iniziò a minacciarmi dicendomi che mi avrebbe portato via la bambina e prese i miei documenti e quelli della bambina. Per tutto il 2021 abbiamo vissuto momenti di panico“.

4 curiosità su Roberto Parli

-Nel 2011 è finito su tutti i giornali per aver distrutto la sua Mercedes a seguito di un incidente stradale.

-Roberto ha diverse passioni: adora il calcio, il tennis e il mare.

-È un grandissimo tifoso della Juventus.

-Nel tempo libero adora andare a correre.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-10-2022


Chi è Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi

Tutti gli uomini di Marilyn Monroe: da Joe di Maggio ai fratelli Kennedy