Patrizia Groppelli è una donna ironica e solare, amante del suo lavoro e innamorata del suo Alessandro: scopriamo di più…

Vi sveliamo biografia e vita privata di Patrizia Groppelli, compagna del giornalista e direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. Chi è, e che lavoro fa? Scopriamo questi e molti altri dettagli della sua vita, prima e dopo l’incontro con il suo grande amore.

Chi è Patrizia Groppelli e dove vive?

Patrizia Groppelli è nata a Milano il 4 giugno 1973, sotto il segno dei Gemelli. Vive nel capoluogo lombardo e si dice sia cresciuta in una famiglia piuttosto agiata.

I genitori avrebbero scelto per lei gli studi dalle Orsoline e, dopo il liceo, sarebbe partita alla volta di Miami per poi conseguire la laurea in Marketing… ma non è tutto, perché ha costruito una solida carriera e fa l’opinionista. L’avrete vista, almeno una volta, a Pomeriggio Cinque

Patrizia Groppelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/patgroppelli/?hl=it

Patrizia Groppelli e Alessandro Sallusti

Il compagno di Patrizia Groppelli è Alessandro Sallusti, famoso giornalista e direttore responsabile del quotidiano Il Giornale. La loro relazione è iniziata intorno al 2016, dopo la fine delle rispettive unioni.

Sallusti usciva dal lungo legame con Daniela Santanché, sua compagna per ben 9 anni prima dell’addio. Patrizia Groppelli era sposata e avrebbe detto ‘basta’ dopo la scoperta di un flirt tra l’allora marito e un’amica…

Chi è l’ex marito di Patrizia Groppelli?

E l’amica in questione era… Daniela Santanché! L’onorevole si è innamorata perdutamente dl marito di Patrizia Groppelli. Chi è lui? Si chiama Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena, di cui aveva tenuto il cognome per lungo tempo per poi rinunciarvi dopo la fine del matrimonio).

Nota all’epoca come Patrizia d’Asburgo Lorena, la Groppelli avrebbe preso male la relazione tra i due, ma poi si sarebbe tuffata a capofitto nella sua grande favola d’amore con l’ex della sua ex amica… Alessandro Sallusti!

Altre 3 cose da sapere su Patrizia Groppelli…

– Su Instagram condivide tantissimi scatti e video divertenti anche con il suo compagno, e ha mostrato anche alcuni deliziosi scorci della loro casa milanese.

– Ha svelato cosa si cela dietro il “mistero” delle particolari scenografie che il pubblico vede sempre durante i collegamenti tv del compagno. Il “giallo” è diventato virale, finito anche sotto la lente di Striscia: perché alle spalle di Sallusti sono sempre presenti barattoli in vetro contenenti frutta e verdura?

La colpa è del direttore Sallusti – ha svelato lei a Pomeriggio Cinqueperché mi ha provocato, perché la prima volta gli ho detto ‘ti faccio io il set per la tua trasmissione’ e lui mi ha risposto ‘col cavolo’, allora gli ho messo dietro un bel cavolfiore. Nessuno però se ne era accorto e allora ci ho preso gusto e ogni giorno gli mettevo dietro qualcosa di diverso“.

– Nel maggio 2020 ha iniziato una nuova avventura creativa che ha scelto di condividere con i suoi follower: “Ho creato con il mitico sito di e commerce languorino_biz biz una piccola capsule Collection di collanine in argento placcate oro rigorosamente Made in italy, fatte da una grandiosa artigiana ligure (…)“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/patgroppelli/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
alessandro sallusti Patrizia Groppelli

ultimo aggiornamento: 01-08-2020


Alessandro Di Paolo: chi è l’ex di Elisa Isoardi

Re Felipe VI: 6 curiosità sorprendenti sul sovrano di Spagna