Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Roberto Blasi, agente dello spettacolo ed ex marito di Scialpi.

Roberto Blasi è un manager che è stato sposato con il cantante Giovanni Scialpi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sulla sua carriera e sulla relazione (naufragata) con il celebre cantante.

Chi è Roberto Blasi: la carriera

Roberto Blasi (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nato) è un manager balzato agli onori delle cronache per il suo legame sentimentale (naufragato) con Giovanni Scialpi e per aver preso parte ad alcuni programmi radio e tv. Nel 2015 ha partecipato insieme all’ex marito a Pechino Express. Da sempre sensibile alle tematiche LGBT ha presenziato a numerosi cortei ed eventi legati all’argomento e, nel 2010, ha fondato la Blasi Management, società interamente dedicata alla promozione di serate e concerti dei vip. Nel 2018 è stato speaker Radiofonico presso Radio Italia Anni 60 FM 100.5.

Roberto Blasi: la vita privata

Il manager è balzato agli onori delle cronache nel 2015 per le sue nozze con Scialpi, naufragata inesorabilmente nel 2017. A Chi i due avevano parlato approfonditamente del loro amore e avevano dichiarato di essersi conosciuti a Bologna nel 2000. Roberto Blasi aveva dichiarato: “Io e Giovanni ci siamo conosciuti casualmente tramite amici comuni a Bologna negli anni 2000 ci siamo presentati e forse abbiamo passato in comitiva una mezz’ora chiacchierando, poi è finita li ognuno per la sua strada. Dieci anni dopo ero su facebook e mi è arrivata la notifica delle persone che avrei potuto conoscere tra le varie c’era anche quella di Giovanni Scialpi che si era messo sul social forse da non più di un mese. Gli ho chiesto l’amicizia e una volta accettata gli ho mandato un messaggio in privato ricordandogli il nostro incontro bolognese. Non ricordava niente di niente”, e ancora:

“L’incontro a Roma per un caffè, infiniti messaggi al giorno e il mio trasferimento a Roma. La nostra vita di tutti giorni ? La vita di una normale coppia sposata niente di più niente di meno solo con un pò più di estrosità e colore che è lo scotto di essere sposato un artista dove i ruoli sono duplici per entrambi, viviamo la vita di coppia da marito e a marito ma anche da Artista e Manager”. L’unione tra i due è naufragata nel 2017 a seguito di una lite, e in seguito Scialpi si è legato al compagno di nome Leo.

Roberto Blasi vive a Roma, ma non è chiaro se abbia avuto altre relazioni importanti dopo la fine del suo matrimonio con Scialpi.

Roberto Blasi: le curiosità

– Ama la musica, il cinema e il mondo dello spettacolo.

– Ha un tatuaggio sul polso.

– Insieme all’ex marito Scialpi ha cantato nella canzone Pettirosso.

– Su Instagram ama condividere dettagli e retroscena della sua carriera e della sua quotidianità.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2022 10:51


Scialpi: tutto quello che non sai sul fidanzato Leo

Quello che non sai su Alina Kabaeva, presunta amante di Vladimir Putin