Dopo la fine dell’unione con Roberto Blasi, Scialpi ha ritrovato la felicità accanto al fidanzato Leo: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Leo Bankston è il compagno del cantante italiano Scialpi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sulla loro storia d’amore e sulla sua vita privata prima dell’incontro col celebre volto dello spettacolo italiano (che in precedenza era stato sposato con Roberto Blasi).

Leo Bankston: chi è il fidanzato di Scialpi

Leo Bankston è un dirigente bancario americano che, nel 2022, è balzato agli onori delle cronache per la sua relazione con il cantante Scialpi. L’uomo vive negli Stati Uniti e pertanto lui e Scialpi non vivrebbero insieme (il cantante è infatti costretto a restare in Italia a causa dei suoi numerosi impegni di lavoro).

“Devo stare qui perché voglio lavorare, ho bisogno di farlo ma non per i soldi. Voglio fare la televisione, sono assetato dello spettacolo, perché sono un artista”, ha ammesso in un’intervista a Verissimo. Non è chiaro dove il suo fidanzato sia nato, quel che è certo è che l’uomo abiti a Los Angeles (dove i due si sarebbero incontrati la prima volta).

Leo Bankston: la vita privata

Leo Bankston – stando a quanto riferito dallo stesso Scialpi – sarebbe stato sposato prima d’incontrare il cantante e avrebbe avuto due figlie (una delle quali lo ha reso nonno per la prima volta). “Ha divorziato da sua moglie e hanno trovato un buon compromesso. Mi ha consigliato di fare altrettanto, di uscire con tranquillità dalla mia storia, ma di trovare una soluzione e di compiere questo passo, di non lasciare strascichi con il passato. Lui ha attraversato queste emozioni e le conosce”, ha dichiarato Scialpi a Verissimo, e ancora: “Tra noi c’è stato un vero colpo di fulmine”.

A Verissimo il fidanzato di Scialpi ha inviato un video dedicato al cantante per esprimergli tutto il suo amore, e nel messaggio ha affermato:

“Voglio che il mondo sappia che ti amo. Ci siamo conosciuti quattro anni fa e da allora sono cambiate tante cose. Il Covid con le difficoltà che tutti abbiamo dovuto affrontare, tra salute e tutto il resto. Ma una cosa è chiara, tu mi ami e io ti amo. Non vedo l’ora di essere con te nello stesso posto, in modo da poter stare uno accanto all’altro. Farsi le coccole al telefono non è la stessa cosa. Ti amo”. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, e da allora non si sono più detti addio.

Leo Bankston: chi è il compagno Scialpi

Nato a Parma il 14 maggio 1962 (sotto il segno zodiacale del Toro) Scialpi è uno dei volti più noti della musica, dello spettacolo e del cinema italiano. Durante la sua carriera nel mondo della musica (esplosa negli anni ’80) ha pubblicato in tutto 16 album ed è stato vincitore – insieme a Scarlett – dell’edizione 1988 del Festival Bar. Durante gli anni ’90 – a causa di una crisi personale e della malattia della madre – è stato a lungo lontano dal mondo dello spettacolo. Prima d’incontrare il fidanzato Leo, Scialpi ha vissuto un’importante unione con Roberto Blasi.

Leo Bankston: le curiosità

– Da sempre si interessa di problematiche legate alla politica e al sociale (spesso condivise sui suoi canali social).

– Una delle sue grandi passioni è la musica.

– Viaggia spesso in Italia per via del suo legame con Scialpi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Chi sono i genitori di Laura Chiatti?

Roberto Blasi, chi è l’ex marito di Scialpi: dalla carriera alla vita privata