Alla scoperta di Rich Paul, chi è veramente il famoso procuratore sportivo americano: biografia, vita privata e curiosità.

Il suo nome è Rich Paul ed è un noto agente sportivo americano nonché il fondatore del Klutch Sports Group. Con la sua attività rappresenta una lunga serie di importanti giocatori NBA e nel 2021 il suo nome è finito anche al centro della cronaca rosa internazionale per una presunta relazione con la cantante Adele. Oggi vi raccontiamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: biografia, vita privata e curiosità, alla scoperta di Rich Paul.

Rich Paul, biografia

Rich Paul è nato il 16 dicembre del 1981 sotto il segno zodiacale del Sagittario. E’ originario di Cleveland e suo padre aveva un negozio mentre sul suo percorso di studi sappiamo che ha conseguito il diploma al liceo. Oggi è uno dei procuratori sportivi più noti e ricchi in America. Rich Paul rappresenta giocatori come: LeBron James, Anthony Davis , Eric Bledsoe , John Wall , Ben Simmons e molti altri ancora.

Rich Paul, vita privata (e dove vive)

Per quanto riguarda la vita privata di Rich Paul sappiamo che vive in una villa a Beverly Hills ma a quanto ammonta il suo patrimonio personale? Sappiamo che l’agente sportivo è proprietario di diversi immobili e che possiede un florido conto in banca. Dal punto di vista sentimentale invece, nell’estate del 2021, per la stampa estera, Rich Paul avrebbe iniziato una frequentazione con la cantante Adele. Pare che i due siano stati beccati in atteggiamenti abbastanza romantici durante le NBA Finals a Phoenix.

Rich Paul, 2 curiosità

-Ha un profilo Instagram seguito da oltre 300mila followers.

-Rich Paul nel 2020 è stato anche inserito nell“Ebony Power 100 List“.


Chi è Veronica Ciardi, la moglie di Bernardeschi ed ex gieffina

Chi è Andrea Iervolino, l’italiano paparazzato con Selena Gomez