Andrea Iervolino è l’italiano paparazzato con Selena Gomez nell’estate 2021, ma conoscete la sua storia? Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto…

Il nome di Andrea Iervolino è noto nel mondo del jet set, tra i volti di punta nel panorama cinematografico internazionale. Le cronache rosa si sono appassionate intorno alla sua amicizia con Selena Gomez, celebre popstar e attrice, con cui, secondo alcuni, sarebbe nata una storia d’amore. Partiamo alla scoperta della biografia e della vita privata del produttore!

Chi è Andrea Iervolino e dove vive?

Andrea Iervolino è un affermato produttore cinematografico, nato il 1° dicembre 1987 (segno zodiacale Sagittario) in una famiglia originaria di Cassino (in provincia di Frosinone), e affermatosi a Hollywood, nella galassia del cinema americano, fino a diventare uno dei produttori più ricercati del settore.

Vive tra il Canada e gli States ed è il fondatore di Iervolino Ent/Studio e, insieme a Monika Bacardi, della Ambi Entertainment. Il suo nome spicca dietro il progetto TaTaTu, piattaforma social che si fonda sulla sharing economy, con film, video musicali e non a cui avrebbe collaborato anche Selena Gomez! Iervolino ha prodotto decine di pellicole con le più grandi star del grande schermo. In uno dei suoi film è riuscito persino a far intervenire Papa Francesco…

La vita privata di Andrea Iervolino

Non si conosce molto della vita privata di Andrea Iervolino. Le cronache rosa si sono appassionate alla sua storia personale anche per l’amicizia con la star Selena Gomez. Non è chiaro se sia fidanzato oppure no, ma quel che è certo è che i media sono sempre puntati sulla sua storia (così come i paparazzi!)…

Andrea Iervolino e Selena Gomez

Andrea Iervolino e Selena Gomez sono stati pizzicati insieme in vacanza nel 2021 durante, riporta Chi, una piccola crociera in California. Selena Gomez e il produttore sarebbero legati da una solida amicizia nata dopo la collaborazione del 2016 nel film In Dubious Battle, di James Franco.

Altre 3 cose da sapere su Andrea Iervolino

– Andrea Iervolino è seguitissimo sui social: su Instagram vanta centinaia di migliaia di follower!

– Il patrimonio esatto non è noto, ma secondo Forbes, sarebbe riuscito a raccogliere oltre 575 milioni di dollari con la sua piattaforma TaTaTu che, si legge, “per volume di capitali raccolti, è la terza nella storia dopo quelle di Telegram ed Eos“.

– Prima di sfondare nel cinema come produttore, ha fatto diversi lavori come giardiniere, cameriere e animatore.


Chi è Rich Paul, il famoso procuratore sportivo

Chi è Chiara Bontempi, la fidanzata di Gianmarco Tamberi