Andiamo alla scoperta di Giulia Verona: conosciamo da vicino chi è la fidanzata del campione di nuoto, Gabriele Detti.

Ai tempi moderni dove l’amore sboccia sui social network c’è invece ancora qualcuno che viene colpito dalla freccia di Cupido in luoghi meno virtuali, come ad esempio una vasca. Eh già perché la love-story nata fra il giovane campione di nuoto, Gabriele Detti e Giulia Verona pare sia sbocciato proprio durante alcuni allenamenti. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla bella nuotatrice italiana: chi è veramente Giulia Verona, quanti anni ha, da dove viene, vita privata e curiosità.

Chi è Giulia Verona

Giulia Verona è nata a Cremona il 22 gennaio del 1999 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Di professione è una nuotatrice ed ha conquistato anche la medaglia di bronzo alle Universiadi del 2019 nella staffetta 4×100 stile libero.

Giulia Verona, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Giulia Verona sappiamo che la nuotatrice cremonese è sentimentalmente legata dal 2017, al nuotatore azzurro Gabriele Detti. E sembra che fra i due la scintilla si sia accesa quanto entrambi si trovavano in ritiro con la Nazionale presso il Centro federale di Ostia.

Chi è Gabriele Detti, il fidanzato di Giulia Verona

Gabriele Detti è un nuotatore italiano, classe 1994 e vincitore della medaglia di bronzo ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016.  Si è dedicato al nuoto fin da bambino ma solamente una volta terminati gli studi al liceo Scientifico ha intrapreso seriamente l’attività sportiva.

Giulia Verona, 3 curiosità

-Oltre il nuoto ha anche una grande passione per i viaggi e per la lettura.

-Giulia Verona è molto attiva sui social e in particolare su Instagram.

-Giulia è anche una studentessa di Scienze e tecnologie alimentari all’Università Cattolica di Cremona.


Chi è Valentina Caruso, volto di Sky Sport: tutto sulla giornalista

Chi è Alessandro Baffi, il fidanzato di Margherita Panziera