Beatrice Ameye, fidanzata di Matteo Pelusi di Matt e Bise, ha un profilo social seguito da migliaia di follower, ma la sua storia non appartiene al mondo dello spettacolo…

Nota alle cronache rosa per la sua storia d’amore con Matteo Pelusi del duo Matt e Bise, Beatrice Ameye è una donna riservata e il suo percorso è lontano dai riflettori. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata, con un accento sulla relazione che l’ha vista diventare un nome noto al pubblico social e che sarebbe iniziata qualche tempo prima che balzasse all’attenzione dei fan.

Chi è Beatrice Ameye e dove vive?

Beatrice Ameye è la fidanzata di Matteo Pelusi del duo Matt e Bise. Si è laureata in lingue all’Università degli Studi di Bergamo e sul suo profilo Instagram si legge che è una social media manager. Secondo quanto emerge in Rete, vive a Brescia e non appartiene al mondo dello spettacolo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Beatrice Ameye
Fonte foto: https://www.instagram.com/heythereitsbea/?hl=it

La vita privata di Beatrice Ameye

Per quanto riguarda la vita privata, non si hanno informazioni sul suo percorso sentimentale prima della nascita della sua storia d’amore con Matteo Pelusi del duo Matt e Bise. Attraverso il suo Instagram, si scopre che è molto legata alla mamma e che, in una delle foto della sua gallery insieme a lei, ha descritto il loro rapporto come “cane e gatto”…

Beatrice Ameye e Matteo Pelusi

La storia d’amore di Beatrice Ameye e Matteo Pelusi sarebbe nata intorno al 2018, secondo quanto si legge tra le informazioni emerse online sul loro rapporto. Lui è il famoso partner artistico di Valentino Bisegna nel duo comico Matt e Bise, amati e seguitissimi nel mondo degli youtuber. Matteo Pelusi è nato il 17 gennaio 1993 a Torino, sotto il segno del Capricorno, e sui social sono presenti tante foto che lo ritraggono in compagnia della sua dolce metà. Beatrice Ameye e il fidanzato Matteo Pelusi appaiono molto uniti e affiatati.

Beatrice Ameye: altre 2 cose da sapere

– Ama i viaggi e il mare.

– “Mai ferma“: è così che la bella Beatrice Ameye si descrive sui social…

Fonte foto: https://www.instagram.com/heythereitsbea/?hl=it


Chi è Federico Bernardeschi, dal pallone al cuore di un’ex gieffina

Chi è Veronica Ciardi, la moglie di Bernardeschi ed ex gieffina