Chi è Riki Marcuzzo: la fidanzata, la vita privata e le curiosità

7 curiosità su Riki Marcuzzo: tutto quello che non sai sul cantante!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Riki Marcuzzo: i gossip e la vita privata del giovane cantante vincitore di Amici!

Nato a Segrate il 4 febbraio 1992 (Acquario), Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, è un giovanissimo fenomeno della musica italiana. Conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, di cui si è guadagnato la vittoria, Riki ha conquistato centinaia di fan. Nel 2019 ha sconvolto tutti cancellandosi dai social, per poi ritornare a settembre con un suo sosia dall’identità misteriosa.

Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Riki: la fidanzata e la vita privata

Da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, Riki ha raccontato a Vanity Fair di essere in attesa della ragazza giusta: “Volevo semplicemente dire che ho avuto un po’ di storie, ma che quella importante, quella seria, non l’ho ancora avuta. Trovare la metà della mela non è facile, non è sempre sotto casa. Ma la troveremo, io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno. Ci credo tanto.”

Riki Marcuzzo
Riki Marcuzzo

Nel 2017 ha pubblicato una foto in compagnia della modella israeliana Ella Ayalon, scrivendo “baby you are amazing”, e molte delle sue fan hanno pensato che Riki potesse essere fidanzato proprio con lei. Nel marzo 2018 tra le Rikers, le sue fan, si diffonde la voce che il giovane cantante sia fidanzato con Sara Gotti, bellissima ragazza milanese sempre con lui durante i suoi tour. Voce che è diventata realtà… solo che poi la loro storia è finita nel maggio 2019.

Visto anche il suo abbandono dai social – il suo profilo Instagram è comunque attivo, con un sostituto misterioso al suo posto, protagonista dei suoi post.

7 curiosità su Riki Marcuzzo: tutto quello che non sai sul cantante

– A sette anni ha scritto la prima canzone, il cui titolo era Una calza si una calza no.

– Ha studiato recitazione e ha rivelato che il suo sogno sarebbe quello di recitare la parte del “cattivo” in un film.

– A Verissimo ha rivelato che sarebbe sua madre a rispondere alle sue fan: “Per mia mamma è un pò strano, perchè all’inizio non ci credeva proprio tanto poi si è convinta vedendo tutto questo casino. Sta sempre sul cellulare a rispondere alle mie fan ma è anche molto riservata.”

– Ha un fratello maggiore, Luca, a cui è estremamente legato.

– Le sue fonti di ispirazioni sono: Cesare Cremonini e Tiziano Ferro.

– Il suo manager è Francesco Facchinetti.

– Non si conosce l’identità del sosia che è comparso sui profili social del cantante, ma possiamo notare una somiglianza molto marcata.

View this post on Instagram

FINALMENTE SONO TORNATO!

A post shared by Riccardo Marcuzzo (@about_riki) on

Dove vive Riki Marcuzzo e patrimonio

Riki Marcuzzo, a quanto ne sappiamo, risiedeva nel 2018 a Pessago Con Bornago insieme ai genitori. Con la notorietà avrà deciso di andare a vivere da solo?

Invece per quanto riguarda il suo patrimonio, non si hanno informazioni

ultimo aggiornamento: 09-09-2019

X