Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Riccardo Mannino, l’uomo che ha conquistato l’amore del conduttore Alberto Matano.

Nel 2022 Alberto Matano ha annunciato le sue nozze con il suo storico compagno, Riccardo Mannino, da sempre lontano dal mondo dei riflettori, e lo ha sposato l’11 giugno dello stesso anno. Scopriamo cosa c’è da sapere sul marito del celebre volto tv e sulla sua carriera.

Chi è Riccardo Mannino: biografia e carriera

Classe 1967 (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nato) Riccardo Mannino è un avvocato cassazionista. Si è laureato in Giurisprudenza e vive a Roma, ma non sono note altre informazioni sulla sua carriera o sulla sua formazione.

Alberto Matano
Alberto Matano

Riccardo Mannino: la vita privata

Nel 2022 il conduttore Alberto Matano ha annunciato le sue nozze con lo storico compagno. A Il Fatto Quotidiano, annunciando i suoi fiori d’arancio, il conduttore ha confessato: “È vero, dopo tanti anni insieme sposo Riccardo. Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. È una scelta di amore e di vita. Le nozze avverranno nel mese di giugno, conclusa la stagione televisiva”. I due hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro storia, ma Matano ha confessato di non essere intenzionato ad avere figli. “Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta “una certa” per i figli…”, aveva dichiarato a Domenica In.

La coppia ha scelto di sposarsi a Labico (comune di Roma) nel resort della tenuta di Antonello Colonna. Alle nozze sono state invitate numerose personalità del mondo dello spettacolo, e l’amica di Matano, Mara Venier, è stata scelta come officiante per la cerimonia. Alberto Matano e Riccardo Mannino hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro storia e gli account social del compagno del conduttore sono completamente “blindati”.

Il giornalista, dopo le nozze, ha condiviso uno scatto con il marito, per festeggiare il sì. “L’amore”, si legge. E poi un ringraziamento ai tanti amici e colleghi intervenuti alla cerimonia. Tra gli invitati il cantante Andrea Sannino, che ha cantato per i novelli sposi, Raoul Bova e la sua Rocio, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Vincenzo Spadafora, le colleghe Rai Serena Bortone e Francesca Fialdini, Andrea Delogu e molti altri.

Chi è il marito di Riccardo Mannino, Alberto Matano

Nato a Catanzaro il 9 settembre 1972 (sotto il segno zodiacale della Vergine) Alberto Matano è un famoso giornalista e volto televisivo. Ha lavorato al Tg 1 e in numerosi programmi tv e nel 2019 è stato scelto come conduttore del famoso programma La Vita in Diretta. Il conduttore ha fatto coming out nel 2021, svelando di esser stato vittima di omofobia quando era giovane.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-06-2022


Chi è Nick Jonas, cantante e marito di Priyanka Chopra

Chi è Anna Castellini Baldissera, moglie di Leonardo Del Vecchio (figlio del patron di Luxottica)