Scopriamo cosa c’è da sapere su Nick Jonas, cantante, attore e musicista statunitense, marito dell’attrice Priyanka Chopra.

Nick Jonas intraprende una brillante e florida carriera professionale all’interno del mondo dello spettacolo, debuttando quale attore teatrale, percorre in seguito un’attività anche in qualità di attore televisivo, partecipando a diversi film e serie televisive di successo. Noto però a livello internazionale anche grazie alla sua carriera musicale, sia da solista sia all’interno del gruppo dei Jonas Brothers. Vediamo di scoprire il suo percorso lavorativo, più qualche curiosità in merito alla sua vita privata e sentimentale.

La biografia e la carriera di Nick Jonas

Il cantante Nick, nato come Nicholas Jerry Jonas a Dallas nella giornata del 16 settembre del 1992, sotto il segno zodiacale della Vergine, cresce nel New Jersey assieme alla sua famiglia e ai suoi fratelli, Joe e Kevin. Comincia a far parte del mondo della recitazione fin da bambino, recitando in diverse rappresentazioni a Brodway, come Annie Get Your Gun e The Sound of Music.

Dopo aver pubblicato una canzone scritta assieme al padre, intitolata Joy to the World – A Christmas Prayer, Jonas viene scoperto dalla Columbia Records, tramite cui pubblica il singolo Dear God e che in seguito fa nascere il gruppo musicale dei tre fratelli, i Jonas Brothers.

Durante i primi anni del Duemila partecipa assieme ai fratelli ad una puntata della serie televisiva di Hannah Montana con Miley Cyrus e in seguito al film intitolato Camp Rock. Nel 2009 interpreta se stesso all’interno della serie televisiva Jonas, andato in onda in Italia su Disney Channel. Successivamente prende parte anche a Camp Rock 2, Kingdom e, nel 2021 al film dal titolo Chaos Walking. Il primo album della band dei Jonas Brothers viene pubblicato nel 2006, con il titolo It’s About Time, seguito dagli album Jonas Brothers e A Little Bit Longer, lanciato nel 2008.

La sua carriera quale solista invece comincia nel 2014 con la pubblicazione del singolo Chains, seguito dal brano Jealous, che raggiunge la top ten della Billboard Hot 100 e da altri numerosi singoli che portano il cantante a conquistare un notevole successo.

Nick Jonas: la vita privata

Il cantautore e attore statunitense comincia una relazione sentimentale durante l’anno 2018 assieme all’attrice indiana Priyanka Chopra. La coppia si sposa nel mese di dicembre del 2018 e nel 2022, la coppia annuncia la nascita di una bambina di nome Malti Marie, nata da maternità surrogata che, nata prematura, trascorre i primi tre mesi in terapia intensiva neonatale. Non si conosce l’esatto ammontare del suo patrimonio economico.

Chi è Priyanka Chopra, moglie di Nick Jonas

Nata il 18 luglio del 1982, Priyanka Chopra Jonas è una modella, attrice e cantante indiana, vincitrice di Miss Mondo 2000. Vincitrice anche di cinque Filmfare Awards, nel 2015 ricopre il ruolo della protagonista della serie televisiva statunitense intitolata Quantico.

4 curiosità sul cantautore e attore statunitense

  • Molto seguito sul suo profilo ufficiale di Instagram.
  • Nel 2005 gli viene diagnosticato il diabete di tipo 1.
  • L’attore è stato doppiato in lingua italiana anche da Flavio Aquilone.
  • Riceve diversi premi, tra cui nel 2015 il Nickelodeon Kids’ Choice Awards.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-06-2022


Chi è Florin Vitan, tiktoker e influencer

Tutto quello che non sai su Riccardo Mannino, marito di Alberto Matano