Riccardo Di Pasquale: ecco chi è il marito dell’attrice Roberta Giarrusso

Da imprenditore nel settore del cinema a concorrente di Pechino Express 2018, in compagnia della sua dolce metà: scopriamo chi è il sensuale Riccardo Di Pasquale!

Il suo nome è diventato sempre più famoso anche grazie alla relazione che lo vede al fianco delle bellissima attrice Roberta Giarrusso, ma il produttore Riccardo Di Pasquale ha una solidissima attività professionale e una carriera davvero luminosa. Il 2017 gli ha portato la gioia di diventare padre, e ha scoperto così la meravigliosa esperienza della paternità. Ecco cosa sappiamo di lui…

Chi è Riccardo Di Pasquale?

Nato il 23 luglio 1983 (Leone), Riccardo Di Pasquale è un imprenditore affermato nel settore cinematografico e musicale. Da produttore ha avuto modo di entrare in contatto con tantissime realtà emergenti della scena artistica nazionale.

Fra le sue produzioni anche il film MMA Love Never Dies, ed è a capo della società Fenix Entertainment. La sua casa di produzione ha contribuito a far approdare l’artista Mirkoeilcane sul palco dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo 2018.

Riccardo Di Pasquale
Fonte foto: https://www.instagram.com/riccardo_dipasquale/?hl=it

Riccardo Di Pasquale: vita privata

Riccardo Di Pasquale ha conosciuto la donna della sua vita proprio sul set di un film da lui prodotto, MMA Love Never Dies. Stiamo parlando dell’attrice Roberta Giarrusso, che gli ha dato la gioia immensa di una figlia, Giulia.

Il colpo di fulmine sarebbe scoccato all’arrivo del produttore sul set, dove la Giarrusso lavorava. “Da lontano mi sembrava più che altro di aver visto Fabrizio Corona“, ha detto la splendida attrice a Novella 2000.

La coppia convola a nozze il 16 giugno 2019.

Da una recedente relazione ha altri due figli, ma non sappiamo nulla di più sul suo passato.

Chi è Roberta Giarrusso?

Nata a Palermo il 24 febbraio 1982, Roberta Giarrusso (Pesci) è un’attrice.

Ha iniziato la sua carriera come miss e reginetta di bellezza, ma la ricordiamo anche per diverse fiction di successo: Carabinieri, Il commissario Manara, Squadra antimafia – Palermo Oggi, Che Dio ci aiuti, Non è stato mio figlio e Sacrificio D’Amore.

Roberta Giarrusso
Roberta Giarrusso

Riccardo Di Pasquale in 3 curiosità

• Una curiosità che riguarda il primo incontro con Roberta è la gaffe di Di Pasquale: con la sua auto ha preso in pieno un paletto, tanto che la Giarrusso si chiese chi fosse quel matto. Le risposero: “È il produttore“.

• Nel 2018 è stato inserito nel cast del reality Pechino Express, a cui ha scelto di prendere parte in compagnia della sua dolce metà, con il nome ‘I Promessi Sposi‘.

• Sul suo profilo Instagram troviamo spesso scatti della sua vita di tutti i giorni che ce lo mostrano nelle tenere vesti di padre.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardo_dipasquale/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-06-2019

X