Chi è la compagna di Biagio Antonacci, Paola Cardinale?

Chi è la moglie di Biagio Antonacci?

Ma è sposato? Scopriamo tutto sulla vita privata di Biagio Antonacci: dalla sua ex Marianna Morandi all’attuale compagna Paola Cardinale, ecco tutto quello che dovete sapere…

Il bel cantautore milanese, tra i più famosi e affermati nel panorama musicale italiano, fa sognare milioni di fan, specialmente donne, che affascinate dal suo aspetto prestante e dalle sue canzoni romantiche e seducenti, riempiono gli stadi ogniqualvolta tiene un concerto. Ma chi è la moglie di Biagio Antonacci? E soprattutto, è sposato?

In realtà Biagio si sarebbe sempre tirato indietro davanti al matrimonio (per il momento), quindi ufficialmente non è mai stato sposato. Vediamo però chi è la sua compagna (Paola Cardinale) e l’ex compagna e madre dei suoi figli Marianna Morandi!

BIAGIO ANTONACCI
BIAGIO ANTONACCI

Chi è Paola Cardinale: biografia della compagna di Biagio

Nel 2004 Biagio ha conosciuto Paola Cardinale, la sua attuale compagna, di 13 anni più giovane di lui. I due convivono con la figlia di lei, Benedetta, a cui Biagio è molto legato. Tuttavia non sono molte le informazioni che circolano in rete su di lei. Cerchiamo però di raccontarvi tutto quello che sappiamo!

Il cantautore non aveva mai manifestato, almeno per i primi anni della loro relazione, il desiderio di sposarla: lui stesso ha detto che sposarsi è un atto di coraggio, e che è una cosa che prima o poi va fatta, ma a quanto pareva non era ancora un pensiero che gli balenava in testa. La svolta arriva nell’ottobre del 2018, quando il settimanale Chi ha diffuso l’indiscrezione relativa al matrimonio dei due.

Ma quando si sposano Biagio Antonacci e Paola Cardinale? Per il momento non è dato saperlo, ma pare che la coppia abbia già scelto il giorno… e il luogo! I due dovrebbero convolare a nozze entro la fine del 2019 in una location fantastica come quella dell’Isola D’Elba.

Si dice che i due abbiano anche vissuto un momento di crisi a causa di un tradimento di Biagio con una fan (molto probabilmente si trattò di un gossip da rivista rosa). Ma oramai è storia vecchia e Biagio e Paola sono più uniti e innamorati che mai.

La ex Marianna Morandi e figli: vita privata e professionale

Biagio è stato legato a Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi. L’unione è andata avanti dal 1993 al 2002, e Marianna è comparsa anche in una sua canzone, Lavorerò, in una strofa rap.

Marianna, classe 1969, durante la sua carriera da attrice ha partecipato a 3 miniserie TV: La forza dell’amore (1998), Le madri (1999) e Un anno a primavera (2005). Durante la relazione con il cantante, gli ha dato 2 figli: il primogenito Paolo Antonacci (1995) e qualche anno più tardi il secondo figlio Giovanni Antonacci (2001). Nonostante questo, come dichiarato da Antonacci, i due non si sono mai sposati.

ultimo aggiornamento: 14-06-2019

X