Scopriamo chi è la bellissima Teresa Magni, la donna che nel 2018 è entrata nel cuore di Leonardo Pieraccioni e…

Chi è Teresa Magni? Il suo nome è stato associato al regista Leonardo Pieraccioni, e come lui è originaria della Toscana. Cerchiamo di capire di più sulla sua identità, anche se, malgrado le tantissime foto su Instagram, una parte del suo mondo e della sua biografia sembrano avvolti nel più fitto dei misteri!

Chi è Teresa Magni?

Teresa Magni è nata a Firenze nel 1981, ma la sua esatta data di nascita non è nota. Sappiamo che ha una sorella, Benedetta Magni, cui è molto legata.

Della sua biografia sono pochissime le informazioni, ma possiamo dirvi che ha una splendida figlia che adora! Vive nella sua città natale e…ha iniziato a cavalcare le onde del gossip nel 2018.

Teresa Magni
Fonte Foto:https://www.instagram.com/teresa_magni/

Teresa Magni e Leonardo Pieraccioni

Nel cuore della bellissima Teresa Magni c’è un posto di rilievo per Leonardo Pieraccioni. I due si sono frequentati per lungo tempo, prima di uscire allo scoperto e farsi immortalare, innamorati e complici, per le vie di Firenze.

La Magni è una donna lontana anni luce dalla fama e dalle luci dello spettacolo, anche se ha saputo recuperare immediatamente terreno con la sua storia con il regista…I paparazzi si sono concentrati sulla coppia e…impossibile non notarlo: lei è praticamente una sosia di Laura Torrisi, ex del suo fidanzato!

Teresa Magni in 5 curiosità

– Il nome di sua figlia è Anna, nata dalla relazione con il suo ex compagno (della cui identità non è emerso nulla sulle cronache rosa).

– Sui social è molto attiva, e su Instagram ama condividere scatti delle sue giornate.

– Ama il mare e conduce una vita sana, la sua perfetta forma fisica è merito di madre natura e…della sua passione per la palestra!

– Adora gli animali, soprattutto i cani, e sul web ha pubblicato tantissime immagini dei suoi cuccioli.

– Sono 16 gli anni di differenza tra lei e Leonardo Pieraccioni, una differenza anagrafica che non è sembrata assolutamente un peso per loro…

Fonte Foto:https://www.instagram.com/teresa_magni/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-06-2019


Riccardo Di Pasquale: ecco chi è il marito dell’attrice Roberta Giarrusso

Chi è Roberto Pruzzo, dal campo di calcio alla vita privata