Alla scoperta di Ramiro Levy: il cantante, chitarrista e tastierista del gruppo folk rock brasiliano, i Selton e presunto fidanzato di Francesca Michielin.

Ramiro Levy è un artista brasiliano e membro dei Selton una band folk rock residente nella città di Milano. Appassionato di musica, grazie a questa, ha lasciato presto la sua patria ed ha girato il mondo. Ha fondato in Spagna la sua band e con loro si è imposto presto nello scenario discografico italiano ma quanto si conosce davvero su lui. Quanti anni ha Ramiro, quali sono i suoi esordi e quanto si conosce della sua vita privata?

Ramiro Levy, biografia

Ramiro Levy è nato a Porto Alegre, una città del Brasile il 26 maggio del 1985 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Sul suo percorso di studi non abbiamo nessuna informazione ma sappiamo che è stato, sin da piccolo, appassionato al mondo della musica e che nel 2005 ha formato a Barcellona i Selton, oggi uno fra i gruppi più apprezzati del panorama indie rock italiano e che vanta collaborazioni con nomi importanti.

Ramiro Levy, vita privata

Sulla vita privata di Ramiro è davvero difficile avere informazioni precise. L’artista brasiliano vive dal 2009 nella città di Milano ma da sempre ama mantenere il massimo riserbo sulla sua sfera sentimentale. Stando però ai numerosi rumors della cronaca rosa, sarebbe proprio lui il giovane che ha fatto battere il cuore a Francesca Michielin.

Quest’ultima, da sempre lontana dal mondo del gossip, in un’intervista datata 2020 nella trasmissione tv di Caterina Balivo, Vieni da Me aveva raccontato un po’ della sua vita privata e lasciato intendere anche qualcosa sulla sua storia con il membro dei Selton ma nessuno dei due artisti ha mai confermato e non esistono sui rispettivi social, foto di loro assieme.

Sebbene questo, sembra che nel 2021 i due non stiano più insieme, secondo rumors anche riportati da Vanity Fair.

Ramiro Levy, 3 curiosità

-Osservando il suo profilo Instagram scopriamo che ama i bambini e che è diventato anche zio.

-E’ un grande appassionato di viaggi.

-con Francesca Michielin si è esibito con la sua band in occasione della Triennale 2020 per il canale RaiPlay.


Chi è Andrea Orlando, ministro del Lavoro nel Governo Draghi

Chi è Vittorio Colao, Ministro della transizione digitale del governo Draghi