Sicuri di sapere tutto sulla bellissima Rachele Restivo? Ecco chi è davvero la celebre conduttrice del format di Rete 4 Pensa in grande!

Mistero non è la prima esperienza televisiva di Rachele Restivo, e non certo l’ultima, come testimonia anche la trasmissione di Rete 4 Pensa in grande, da lei ideata. La biografia e la carriera della bellissima conduttrice vi lasceranno senza parole, a dimostrazione che… oltre la bellezza da dea dell’Olimpo c’è molto, molto di più!

Chi è Rachele Restivo (e dove vive)?

Rachele è mezza friulana-siciliana, abita tra Roma e Milano ma ha vissuto per un bel po’ negli Stati Uniti, tra NY e Los Angeles. Sappiamo che ha una bella casa sul mare. Una curiosità: dal suo porticciolo spesso prende la moto d’acqua e raggiunge un’isoletta vicina per leggere e rilassarsi.

Rachele Restivo
Rachele Restivo

Giornalista professionista, autrice televisiva, ma anche conduttrice e volto amato di Mistero, nel 2019 ha ideato il format Pensa in grande, in onda su Rete 4. Ha esordito nel piccolo schermo nel 2002, dopo essersi trasferita a Roma…

Nel corso della carriera ha curato decine di reportage in giro per il mondo e negli States ha intervistato celebrità del calibro di Al Pacino, Keanu Reeves, Meryl Streep, Jennifer Lopez, Leonardo DiCaprio e… l’avvocato di Michael Jackson!

La giornalista ha presentato l’edizione 2003 del premio letterario “Hernest Hemingway”, in cui sono stati premiati i colleghi Ettore Mo, Toni Capuozzo e Tiziana Ferrario. È stata l’unica conduttrice di Mistero presente per ben 10 edizioni consecutive, a partire dal 2009!

Ha anche condotto (frutto del suo genio di autrice) il programma di Italia 1 Passion, che nel 2010 intratteneva il pubblico con una serie di storie di donne a spasso nel mondo dei sentimenti…

La vita privata di Rachele Restivo

Non si hanno informazioni precise sulla vita privata della splendida giornalista, che sembra lontana anni luce dalla galassia social. Instagram e Facebook non restituiscono traccia della sua presenza, e su Twitter emerge un ritratto assolutamente vincolato alla sfera professionale.

Nulla che faccia emergere i contorni in cui si muove il suo cuore. Fidanzata oppure no? Non è dato avere certezze sul lato più nascosto della bella Rachele Restivo…

4 curiosità su Rachele Restivo

-Laureata in Pubbliche relazioni allo Iulm di Milano, ha studiato violino, canto e danza.

-Non tutti lo sanno, ma nel curriculum di Rachele Restivo ci sono gli studi di recitazione a New York!

-Ha mosso i primi passi in tv (e nel giornalismo) nel Tg di La7 e nella trasmissione Omnibus.

-Rachele ama molto la buona cucina e mangiare bene; pare che i suoi gnocchi di patate al ragù siano stati apprezzati assai da Bruce Willis (con fidanzata al seguito) mentre Rachele viveva a Los Angeles!

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Marco Sentieri, dal successo in Romania alle Nuove Proposte di Sanremo 2020

Gerardina Trovato oggi, dal successo alla povertà: che fine ha fatto la cantante