Pio D’Antini del duo Pio e Amedeo ha una famiglia a cui tiene molto: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata.

Tutti noi conosciamo Pio D’Antini come il protagonista del divertentissimo duo comico italiano Pio e Amedeo, la coppia che ha registrato ascolti record sul piccolo schermo con il programma tv Emigratis e in seguito con Felicissima Sera. Ma sulla vita privata dell’attore e comico pugliese quanto si conosce davvero? Chi è Pio D’Antini e cosa fa lontano dai riflettori?

Chi è Pio D’Antini: la scheda

Nome e cognome: Pio D’Antini
Data e luogo di nascita: 25 agosto 1983, Foggia
Segno zodiacale: Vergine
Professione: Comico
Moglie: Cristina Garofalo
Figlia: Chiara D’Antini
Social: Instagram

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo

Pio D’Antini, biografia

Pio D’Antini è nato a Foggia il 25 agosto del 1983 sotto il segno zodiacale della Vergine. Appassionato fin da ragazzo al mondo del cabaret e della recitazione decide di fondare insieme il duo comico Pio e Amedeo con l’amico d’infanzia Amedeo Grieco e con il quale lavorerà prima nei villaggi turistici e poi approderà con grande successo nel mondo dell’intrattenimento televisivo.

Pio D’Antini, vita privata (e dove vive)

Nella vita privata Pio D’Antini vive a Milano non abbiamo informazioni sul suo patrimonio personale ma è noto che ha una moglie e una figlia. L’attore è convolato a nozze nel 2016 con la sua fidanzata storica (di circa dieci anni) Cristina Garofalo ed insieme il 27 dicembre dello stesso anno hanno avuto una bambina che hanno chiamato Chiara.

Pio inoltre è molto attivo sui social network, in particolare su Instagram dove condivide con i suoi milioni di fan numerosi scatti di sé e della sua famiglia.

Chi è la moglie di Pio D’Antini?

Si chiama Cristina Garofalo ha origini pugliesi ed è la bellissima moglie di Pio D’Antini. Su di lei sappiamo che è nata nel 1988 e che nella vita di professione fa modella. L’incontro con l’attore e comico è avvenuto in una discoteca e quando entrambi erano giovanissimi.

Pio D’Antini, 2 curiosità

-Sua sorella, Filomena D’Antini di professione è un avvocato e docente ma è anche un’ex candidata alle Europee con Forza Italia.

-Pio segue il calcio ed è un grande tifoso del Foggia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

vetrina Emigratis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-09-2022


Chi è Anastasia Ronca, velina bionda di Striscia ed ex Temptation Island

Massimiliano Gallo: dal teatro al cinema passando per i musical. Ecco chi è