Pio D’Antini: scopriamo da vicino chi è l’attore e comico italiano del divertentissimo duo ‘Pio e Amedeo’.

Tutti noi conosciamo Pio D’Antini come il protagonista del divertentissimo duo comico italiano, Pio e Amedeo la coppia che ha registrato ascolti record sul piccolo schermo con il programma tv in onda su Italia 1, Emigratis e poi finita al timone del programma in prima serata su Canale 5 intitolato Felicissima Sera. Ma sulla vita privata dell’attore e comico pugliese quanto si conosce davvero? Chi è Pio d’Antini e cosa fa lontano dai riflettori? Ve lo raccontiamo noi.

Pio D’Antini, biografia

Pio D’Antini è nato a Foggia il 25 agosto del 1983 sotto il segno zodiacale della Vergine. Appassionato fin da ragazzo al mondo del cabaret e della recitazione decide di fondare insieme il duo comico Pio e Amedeo con l’amico d’infanzia Amedeo Grieco e con il quale lavorerà prima nei villaggi turistici e poi approderà con grande successo nel mondo dell’intrattenimento televisivo.

PIO E AMEDEO
PIO E AMEDEO

Pio D’Antini, vita privata (e dove vive)

Nella vita privata Pio D’Antini vive a Milano non abbiamo informazioni sul suo patrimonio personale ma è noto che ha una moglie e una figlia. L’attore è convolato a nozze nel 2016 con la sua fidanzata storica (di circa dieci anni) Cristina Garofalo ed insieme il 27 dicembre dello stesso anno hanno avuto una bambina che hanno chiamato Chiara.

Pio inoltre è molto attivo sui social network, in particolare su Instagram dove condivide con i suoi milioni di fan numerosi scatti di sè e della sua famiglia.

Chi è la moglie di Pio D’Antini?

Si chiama Cristina Garofalo ha origini pugliesi ed è la bellissima moglie di Pio D’Antini. Su di lei sappiamo che è nata nel 1988 e che nella vita di professione fa modella. L’incontro con l’attore e comico è avvenuto in una discoteca e quando entrambi erano giovanissimi.

Pio D’Antini, 2 curiosità

-Sua sorella, Filomena D’Antini di professione è un avvocato e docente ma è anche un’ex candidata alle Europee con Forza Italia.

-Pio segue il calcio ed è un grande tifoso del Foggia.


Chi è Monica Limido, moglie di Enrico Vaime

Amedeo Grieco: scopri tutte le curiosità sul volto del duo Pio e Amedeo