Tutto quello che c’è da sapere su Anastasia Ronca, una delle bellissime single tentatrici di Temptation Island 2021.

Il nome di Anastasia Ronca è salito alla ribalta nel 2021 quando è entrata a far parte della nona edizione di Temptation Island. Nel docu-reality delle coppie condotto da Filippio Bisciglia e in onda su Canale 5, la giovane dalle origini campane è entrata a far parte del cast delle single tentatrici ma in realtà, in precedenza, aveva già preso parte a diversi programmi televisivi. Proviamo allora a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto: chi è Anastasia Ronca, quanti anni ha, da dove viene, dove vive e cosa fa nella vita privata?

Chi è Anastasia Ronca

Sulla biografia di Anastasia Ronca non si hanno notizie precise. Sappiamo solamente che la giovane è nata nel 2001 e che viene da Somma Vesuviana, un piccolo comune in provincia di Napoli. Sul suo percorso di studi è noto che ha frequentato l’istituto di arte e moda e che giovanissima ha presto lasciato la sua famiglia per inseguire un sogno.

Anastasia Ronca, vita privata ( e dove vive)

Anastasia Ronca vive da diverso tempo nella città di Milano dove lavora anche come modella e fotomodella. Ha già partecipato a numerosi eventi e campagne pubblicitarie e a soli 19 anni è entrata nel corpo di ballo di Colorado, il programma comico in onda su Italia 1 condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez.

Dal punto di vista sentimentale Anastasia nel 2021 si è dichiarata single e proprio per questo ha scelto di partecipare nella schiera delle tentatrici della nona edizione di Temptation Island. La modella campana ha inoltre anche un profilo social su Instagram dove può vantare già un vasto seguito.

Anastasia Ronca, 4 curiosità

-Pare che Anastasia abbia ereditato dalla madre, la mania dell’ordine.

-In passato la modella ha praticato ginnastica artistica.

-Sogna di fare l’attrice e vorrebbe per questo iniziare a studiare.

-Uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di diventare una stilista.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Chi è Natascia Zagato di Temptation Island 2021

Tutto su Dries ‘Ciro’ Mertens: l’attaccante belga diventato napoletano