Tutto quello che c’è da sapere su Anastasia Ronca, velina bionda di Striscia con un passato da tentatrice e nel corpo di ballo di Colorado.

Il nome di Anastasia Ronca è salito alla ribalta nel 2021 quando è entrata a far parte della nona edizione di Temptation Island. La giovane di origini campane è stata una delle single tentatrici del programma, e in precedenza aveva già preso parte a diversi programmi televisivi. Il trampolino di lancio, però, è stato quando è stata nominata la velina bionda di Striscia la Notizia nel 2022. Proviamo allora a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto, dalla biografia alla vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Anastasia Ronca, la biografia

Sulla biografia di Anastasia Ronca non si hanno notizie precise. Sappiamo solamente che la giovane è nata nel 2001 e che viene da Somma Vesuviana, un piccolo comune in provincia di Napoli. Sul suo percorso di studi è noto che ha frequentato l’istituto di arte e moda e che giovanissima ha presto lasciato la sua famiglia per inseguire un sogno. È diventata la nuova velina di Striscia, insieme a Cosmary Fasanelli, quindi potrebbe già averlo realizzato!

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca
Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca

Anastasia Ronca, vita privata (e dove vive)

Anastasia Ronca vive da diverso tempo nella città di Milano dove lavora anche come modella e fotomodella. Ha già partecipato a numerosi eventi e campagne pubblicitarie e a soli 19 anni è entrata nel corpo di ballo di Colorado, il noto programma Mediaset.

Dal punto di vista sentimentale Anastasia nel 2021 si è dichiarata single e proprio per questo ha scelto di partecipare nella schiera delle tentatrici della nona edizione di Temptation Island. Non si hanno notizie di un possibile fidanzato nel tempo successivo, anche se c’è una foto su Instagram risalente a gennaio 2022 dove è abbracciata con un uomo, di nome Andrea Lazzaro. Non si hanno ulteriori informazioni se i due sono fidanzati o meno.

Anastasia Ronca, 4 curiosità

-Pare che Anastasia abbia ereditato dalla madre, la mania dell’ordine.

-In passato la modella ha praticato ginnastica artistica.

-Sogna di fare l’attrice e vorrebbe per questo iniziare a studiare.

-Uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di diventare una stilista.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

vetrina Striscia la Notizia

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-09-2022


Chi è Cosmary Fasanelli, la velina mora di Striscia ex ballerina di Amici

Chi è il maggiore Jonathan Thompson: lo scudiero di re Carlo