È giovane, affascinante e… patita dell’organizzazione: Giulia Torelli ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Conoscete il mestiere di closet organizer? Giulia Torelli è una vera esperta in questo ambito: ebbene sì, essendo una persona molto precisa e organizzata, ha deciso di sfruttare queste sue qualità per aiutare le altre persone a sistemare i loro armadi. La sua filosofia? Gettare tutto ciò che non serve e fare in modo che tutto il resto sia classificato per colore, materiale e stile. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Giulia Torelli, la biografia

Nata a Parma il 13 novembre 1987, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Giulia Torelli ha scoperto la sua passione per organizzare gli oggetti quando andava ancora a scuola, occupandosi dei libri della biblioteca della sua classe. Tuttavia, per molti anni il suo è rimasto solo un hobby: dopo il diploma, si è laureata in Economia e ha fatto un anno di Erasmus a Lione, per poi trasferirsi a Milano, dove vive ancora oggi.

Giulia ha fatto molte esperienze, tra cui la panettiera, la commessa in negozi di abbigliamento e infine la social media manager per diverse aziende. Nel contempo, tuttavia, ha iniziato a gestire il suo blog Rock’n’Fiocc, dove ancora oggi tratta di moda e di tantissimi altri argomenti. E ad un certo punto la sua passione è letteralmente sbocciata, portandola a lasciare il lavoro e dedicarsi completamente ad essa.

Da qualche anno Giulia si occupa principalmente di organizzare armadi (e non solo!) a domicilio, accostando questa sua attività a quella da influencer. Sebbene non abbia numeri alla Chiara Ferragni, possiamo dire che ha un notevole successo. Tiene anche una rubrica radiofonica, dove dà consigli ai suoi ascoltatori, e nel tempo libero organizza viaggi (soprattutto a Parigi, per fare shopping). Il suo profilo Instagram è seguitissimo e ricco di suggerimenti di moda e su come sistemare casa.

La vita privata di Giulia Torelli

Spigliata ed espansiva, Giulia ha più volte parlato della sua vita privata: sappiamo che è cresciuta con suo padre e suo fratello Filippo, avendo perso molto presto la mamma. Ha avuto due storie d’amore molto importanti, e nel 2017 ha conosciuto su Tinder il suo attuale fidanzato Beppe, con il quale convive a Milano, in un appartamento nel quartiere di Porta Romana.

Giulia ama condividere ciò che accade nella sua quotidianità con i fan su Instagram. Dalle foto e dai video che pubblica possiamo scoprire molti dettagli su di lei: ad esempio, sappiamo che la sua famiglia si è allargata con l’arrivo di Pallino, un bellissimo cagnolino che, da brava “mamma”, ama profondamente.

3 curiosità su Giulia Torelli

-Ama la musica, e in particolare l’hip hop: ha anche studiato danza per molti anni, da ragazzina.

Viaggiare per il mondo è una delle sue grandi passioni.

-Il suo cibo preferito? La torta Sacher. Eppure, grazie a tanta attività fisica, riesce a mantenersi in perfetta forma.

Fonte foto: https://www.instagram.com/rockandfiocc/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
giulia torelli influencer

ultimo aggiornamento: 06-09-2020


Fulvio Marino, il giovane mugnaio che ha conquistato Antonella Clerici

Monica Giandotti: le curiosità sulla conduttrice di Unomattina