Ex Amici e poi velina di Striscia la Notizia, ecco chi è Cosmary Fasanelli: biografia, vita privata e curiosità sulla ballerina.

Il nome di Cosmary Fasanelli è salito alla ribalta nel 2021 quando è riuscita a conquistarsi, fra non poche polemiche, uno degli ambiti banchi all’interno della scuola più famosa d’Italia e del piccolo schermo, quella di Amici, edizione numero 21. Non è riuscita, però, a continuare il suo percorso nel talent, anche per volontà di Alessandra Celentano che non era entusiasta del suo stile. Dopo questa esperienza, è stata scelta per essere la nuova velina mora di Striscia la Notizia, in coppia con Anastasia Ronca. Ecco qualcosa in più su di lei e sulla sua vita privata, ma anche del suo trascorso artistico televisivo.

Chi è Cosmary Fasanelli ( e dove vive)

Sulla biografia di Cosmary Fasanelli sappiamo che è nata il 26 agosto del 2000 sotto il segno zodiacale della Vergine. La ballerina che si è fatta conoscere ad Amici è originaria di Brindisi ma non vive più in Puglia perché da tempo ormai si è stabilita nella città di Milano.

Sul suo percorso scolastico sappiamo invece che si è diplomata al Liceo Scientifico mentre su quello artistico che ha studiato presso un’accademia a Brindisi.

Nel settembre 2022 viene nominata velina di Striscia.

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca
Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca

Cosmary Fasanelli, vita privata

La ballerina è presente e molto attiva sui social (in particolare su Instagram), dove posa in molti scatti che mettono in mostra le sue forme e il suo fisico. Dal punto di vista sentimentale sappiamo che ha avuto una storia con Alex, anche lui concorrente di Amici 21, e che i due si sono messi insieme proprio all’interno della scuola del talent show. La loro storia è continuata anche dopo la fine del programma, ma nel luglio del 2022 è terminata, come comunicato da lei stessa attraverso le sue stories di Instagram.

Cosmary Fasanelli, 4 curiosità

-Cosmary prima di entrare ad Amici ha già lavorato come ballerina in tv: nel porgramma di Alessandro Cattelan Da Grande, Battiti Live e Canzone Segreta.

-Ha partecipato anche al videoclip musicale del brano Karaoke di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash.

-Ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia 2019 ed è stata incoronata Miss Cinema.

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG


Chi è Chiara Bontempi, la moglie di Gianmarco Tamberi

Chi è il maggiore Jonathan Thompson: lo scudiero di re Carlo